Volano Gli Stracci Contro Toscano e Rizzo! 

Volano Gli Stracci Contro Toscano e Rizzo!

Tribunale: Italia Sovrana Quella Vera Porta In Tribunale La Falsa Per Plagio.

Aperto dal tribunale di Pordenone il fascicolo per l’accusa presentata dal Fondatore e Segretario Nazionale Andrea Caputo
Italia Sovrana il popolo al primo posto, partito regolarmente registrato con atto pubblico compreso il simbolo ed il nome si vede rubare per ingannare gli elettori il proprio nome con aggiunte di modifiche che riconducono sempre al vero partito.

L’autore del plagio, Marco Rizzo partito comunista.

(Il grande regista dell’operazione, colui che, nonostante a favore dei vaccini e dei lockdown, mai in piazza contro restrizioni e Green Pass, amico di Xi Pin e nemico di Trump, con i soldi cinesi si voleva “mangiare” il dissenso, con l’aiuto dell’infiltrato e massone TOSCANO. NDR)

Abbiamo deciso di tentare l’ascesa in campo motivati da un senso di giustizia, saturi nel sopportare ogni forma di ingiustizia!

Decidemmo di farlo secondo la nostra morale, la nostra dignità!
Quando tali parametri sono genuini non si può evitare di scegliere accuratamente slogan ed in primis il proprio nome.

Fu per questo che la scelta ricade su “ITALIA SOVRANA – IL POPOLO AL PRIMO POSTO”
… IL FUTURO CHE MERITI!

Lo facemmo con umiltà e senza immaginare che simile nome potesse avere delle ripercussioni anche in termini di consensi poiché da lì a pochi anni avrebbe racchiuso la volontà della maggior parte degli italiani.

È umanamente triste rendersi conto che mossi da sentimenti speculativi si adottino nomi e frasi al fine di provocare nell’elettorato una sensazione di patriottismo che però nei fatti non solo non viene dimostrata, ma addirittura smentita!

È umanamente triste vedersi derubare del proprio nome anche nel tentativo di confondere l’eletterato e vederlo violare dei contenuti accostandolo a simbolismi totalmente opposti, voluti dai padroni a monte che tanto tengono a tali simbolismi.

“il simbolismo sarà la loro rovina”.

Quale uomini di spina dorsale, quantomeno nel tentativo di esserlo, abbiamo in tutti i modi spiegato fin nei dettagli tutto questo…

Non poteva però mancare l’altro tipo di azione concreta, quella legale!

In data 10 agosto 2022 verrà depositata la denuncia alla Procura della Repubblica Italiana.

Il nostro augurio è quello che un lavoro speculativo e disonesto fatto sino ad oggi possa decadere limitando le azioni degli speculatori.

In un momento così delicato e ricco di Inganni, di false carte di speranza immesse dallo stesso sistema…

Che Dio illumini il voto di ognuno di noi.

Un commento su “Volano Gli Stracci Contro Toscano e Rizzo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.