Taormina, Trisciuoglio, Provenzale (ITALIA LIBERA): Sabato pomeriggio i Tricolori di Italia Libera saranno a Piazza San Giovanni

Sabato 10 settembre a Roma torna in Piazza il dissenso e il Tricolore della Patria.

Lavoratori, imprese, Partite Iva, famiglie saranno a Piazza San Giovanni contro la dittatura sanitaria, ogni futuro pass, la crisi sociale, il caro bollette e la guerra.

Noi di Italia Libera saremo in piazza con i tricolori, a fianco dei nostri connazionali in lotta per il lavoro, la libertà, il futuro.
Sempre più minacciati da un’agenda globalista che ci sta portando alle catene e alla fame.

Ancora una volta Roma sarà “Pentecoste di Libertà” e Noi, resistenza da 30 mesi, saremo in piazza con il nostro Tricolore, intriso della lotta di trenta mesi di battaglie pacifiche e non violente.

Stefania Aversa Responsabile Campania di ITALIA LIBERA… “Il dissenso deve riunirsi e ricompattarsi oltre i capi che hanno diviso le piazze e le basi militanti. Con spirito ghandiano ed unitario, con il rifiuto di ogni forma di violenza e di provocazione, come indicato dal Nostro Presidente Avv. Prof. Carlo Taormina, sarà presente una delegazione napoletana guidata dalla Dott.ssa Stefania Ganino”.

Saranno presenti delegazioni dal Piemonte, dalla Lombardia e dal Veneto.
Saranno presenti dell’Emilia Romagna con Biagio Passaro.
Presenti anche dalla Sicilia e dalla Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.