Roma, Sabato 10, Piazza San Giovanni, Ore 15:00 Torna Ad Innalzarsi Al Cielo Il Tricolore Della Libertà!

A cura di Italia Libera

Dopo 11 mesi da quel 9 ottobre martirizzato dalle sistemiche di Regime e dai venduti… si torna in Piazza… con lo stesso spirito di PACE e di LIBERTÀ.

È passato quasi un anno da quando oltre 100.000 italiani hanno gridato lavoro e libertà contro l’apartheid del Green Pass!
Da quel giorno la dissidenza “senza peccato” è stata rinchiusa per mesi nelle galere patrie, in Italia la tirannia del Green Pass ha schiacciato e umiliato milioni di connazionali e la Nazione è stata trascinata in una guerra suicida della NATO contro la Russia!

Draghi, ma non la sua agenda – scritta da globalisti, Wef e transumanisti – si è tirato fuori e il 25 settembre Lady Espain è pronta a guidare l’Italia verso l’era della vaccinazione obbligatoria, della transizione ecologica, dei lockdown per l’emergenza energetica e climatica, degli insetti come cibo e dei diritti della Terra contro l’uomo, parassita biologico!

In questi lunghi mesi, mentre il mainstream faceva passare i dissidenti per pericolosi criminali e il regime soffocava piazze e resistenza, dieci milioni di italiani non si piegavano all’apartheid del Green Pass e dicevano NO alla guerra!
Si verificava, però, che il mondo del dissenso veniva diviso dai soliti professionisti della politica!
Ex leghisti e mascherine tricolori hanno portato la destra, comunisti e stelle rosse hanno portato la sinistra, e tanti finti dissidenti si sono dedicati ad operazioni di disturbo, finanche presentando liste senza firme ricusate “giustamente” dalla competizione elettorale… frantumando e depistando, così, quel mondo che in due anni era rimasto unito in nome della LIBERTÀ!

Dopo 30 mesi lunghi e faticosi sabato si torna in Piazza.
Con spirito di pace, con spirito ghandiano… con la coscienza che sempre le piazze sono state interpreti della non violenza… perché la resistenza non può essere violenta…

A Piazza San Giovanni.
Con il Popolo. Con la resistenza. Con la nostra gente.
Con i lavoratori.
Per la libertà!

Tornerà ad innalzarsi in cielo, fiero ed orgoglioso, IL TRICOLORE DELLA PATRIA e l’urlo… LIBERTÀ… riecheggiato in tutte le piazze dal 7 marzo del 2020 al 9 ottobre 2021.

Tornano in Piazza quelli di…
UNA SOLA BANDIERA: IL TRICOLORE!
UN SOLO SLOGAN: ITALIA LIBERA!
UN SOLO INNO: LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!

Un commento su “Roma, Sabato 10, Piazza San Giovanni, Ore 15:00 Torna Ad Innalzarsi Al Cielo Il Tricolore Della Libertà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.