Fuori Il Resistente Raffaele Varvara, Dentro La Vaccinata Gina Lollobrigida: Ecco Italia Sovrana E Comunista! 

𝐑𝐈𝐙𝐙𝐎 𝐄 𝐓𝐎𝐒𝐂𝐀𝐍𝐎 𝐆𝐋𝐈 𝐀𝐍𝐓𝐈 𝐒𝐈𝐒𝐓𝐄𝐌𝐀? 𝐍𝐄 𝐒𝐈𝐄𝐓𝐄 𝐃𝐀𝐕𝐕𝐄𝐑𝐎 𝐒𝐈𝐂𝐔𝐑𝐈?

Ebbene sì avete letto bene, è successo veramente…

In rete sta facendo scalpore la candidatura di Gina Lollobrigida, 95 anni, ORGOGLIOSAMENTE VACCINATA, non certo espressione del mondo del dissenso, delle piazze e della resistenza.

Nè donna di popolo!

Sapete di chi ha preso il posto in lista?

Gina Lollobrigida ha preso il posto del nostro amico, attivista e compagno di tante piazze e battaglie Raffaele Varvara, prima cercato dalla nuova creatura politica nata dall’unione tra Rizzo e Toscano, Italia Sovrana e Popolare, quindi inserito nelle liste dei candidati e poi rimosso!

Sapete perché Toscano e Rizzo hanno cacciato Raffaele Varvara?
Infermiere no vax, da 30 mesi impegnato per la verità e la libertà, sempre in piazza con i resistenti?

Perché 8 mesi da FANPAGE ad una cena di dissidenti.

Il servizio girato venne poi messo in onda per circa tre mesi di fila proprio su uno dei maggiori canali #mainstream del governo, #PiazzaPulita condotto da #Formigli, con ovviamente una campagna diffamatoria senza precedenti nei suoi confronti.

Italia Sovrana e Comunista ha quindi PURGATO Raffaele, colpevole di aver cenato con dissidenti scomodi al regime e al mainstream.

AVETE LETTO BENE!
QUINDI MEGLIO LA LOLLOBRIGIDA!

Ad un candidato che si è sempre battuto contro il sistema, nelle piazze, nelle strade, negli uffici pubblici, il Partito di Toscano e Rizzo hanno preferito una ex attrice di 92 anni vaccinata, mai vista in piazza, che ha una persona di sostegno perché non in grado di intendere e volere, forse come chi l’ha candidata!

Su 13 liste… andate a guardare i candidati e cercate chi avete visto nelle piazze in questi 30 mesi.

In Italia Sovrana e Comunista (di sovranismo non c’è nulla, di popolare zero!) non c’è traccia di resistenza.

Anzi, troviamo chi chiedeva “vaccini per tutti” (Rizzo), “attaccava i manifestanti no green pass” (PATRIA SOCIALISTA) e “vaccinati convinti” (Gina).

2 commenti su “Fuori Il Resistente Raffaele Varvara, Dentro La Vaccinata Gina Lollobrigida: Ecco Italia Sovrana E Comunista! 

  1. La Lollo è del 1926, di anni quindi ne compirà entro dicembre 96. Per il resto che dire? Ne ho sentite di cotte e di crude su questi schieramenti antagonisti. I meno peggio, salvo ulteriori sorprese, mi sembrano quelli di Vita, per la cui lista ho firmato. In ogni caso, la rappresentanza parlamentare delle piazze no green pass, no vax e no guerra sarà comunque poco più che insignificante. A svegliare (forse) gli italioti saranno i provvedimenti governativi prossimi venturi che a ‘nuovo’ Parlamento insediato ricominceranno a pioverci addosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.