REPETITA IUVANT

Ancora l’Italia conferma la sua incrollabile opposizione nei confronti di misure come il Green Pass e l’obbligo vaccinale, sostenendo con vigore l’uscita del Paese dall’OMS.

La vaccinazione di massa su scala globale, condotta per diversi anni consecutivi, rappresenta il più grande affare economico nella storia dell’umanità. Ancora l’Italia aborrisce e condanna ogni forma di coercizione, e in particolare ha combattuto e continuerà a combattere contro la sperimentazione con sieri somministrati attraverso ricatto e coercizione.

Obbligo vaccinale: Ancora l’Italia abbraccia e condivide il principio fondamentale della Costituzione, che garantisce a ciascun individuo il diritto di decidere liberamente per la propria salute. Pertanto, si oppone fermamente a qualsiasi forma di obbligo in tal senso.

Green Pass: Ancora l’Italia si è opposta e continuerà a opporsi strenuamente a misure come il “Green Pass”, affinché tali distorsioni non si ripetano più. La tessera verde è uno strumento esecrabile da svariati punti di vista, non solo per la sua dimostrata inutilità, ma anche per essere stata utilizzata come strumento di ricatto, minacciando il diritto fondamentale di ogni cittadino di lavorare e percepire uno stipendio essenziale per la propria sopravvivenza.

Uscita dall’OMS: Ancora l’Italia propone con fermezza l’uscita dell’Italia dall’OMS, considerato un organismo ormai obsoleto e influenzato da interessi finanziari che ne limitano l’autonomia e l’autorevolezza. Esprimiamo la volontà di riprendere il controllo della sanità nazionale, liberandola da vincoli che potrebbero compromettere la sua efficienza e indipendenza.

Il rifiuto di accettare qualsiasi forma di controllo sociale o limitazione rappresenta un presupposto essenziale per qualsiasi programma politico che miri a un cambiamento sostanziale.

Per tutte queste cose non smetteremo mai di combattere, perché noi non dimentichiamo.

Ancora Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *