Putin Proclama L’Arrivo Di Una Nuova Era Nella Storia Mondiale

Putin Proclama L’Arrivo Di Una Nuova Era Nella Storia Mondiale

Politica e diplomazia russa

Il presidente russo ha notato che ora la trasformazione rivoluzionaria sta prendendo sempre più piede

La storia mondiale sta entrando in una nuova fase in cui solo gli stati veramente sovrani possono mostrare un elevato potenziale di crescita, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin.

Rivolgendosi al forum Strong Ideas for a New Time, Putin ha dichiarato: “Non importa quanto le cosiddette élite sovranazionali abbiano cercato di attenersi all’ordine mondiale esistente, una nuova era, una nuova fase nella storia mondiale sta iniziando. E solo nazioni veramente sovrane possono mostrare un alto potenziale di crescita e prendere l’iniziativa”, ha sottolineato.

“La vera trasformazione rivoluzionaria sta guadagnando terreno”, ha affermato il presidente russo.

“Questo enorme cambiamento è sicuramente irreversibile, con i principi di un ordine mondiale più armonioso, più giusto socialmente orientato e sicuro come alternativa a quello unipolare che esisteva fino a poco tempo fa prendendo forma sia a livello nazionale che globale”, ha concluso

Un commento su “Putin Proclama L’Arrivo Di Una Nuova Era Nella Storia Mondiale

  1. Non vi è dubbio che la popolazione mondiale è stanca di sentirsi dire che gli Usa sono il modello di democrazia glibale. Il metodo guerra-finanzuamenti-debito non è più accettabile e la popolazione mondiale, consapevolmente o meno, sente il bisogno di punti di riferimento glibali più a misura d’uomo che non a misura di debito. La Russia propone un modello sostenibile e certamente offre il primo evidente beneficio di potersi sottrarre al dominio del dollaro imposto con le armi sino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.