Paragone Contro Alternativa, Alternativa Contro I Fascio-Paraguli , Forza Del Popolo Senza Popolo Contro Byoblu, Musso Contro Toscano: È Un Tutti Contro Tutti! 

Paragone Contro Alternativa, Alternativa Contro I Fascio-Paraguli , Forza del Popolo senza popolo contro Byoblu, Musso contro Toscano: È Un Tutti Contro Tutti!

MA LE FIRME CE L’HANNO?

DA 6 LISTE SONO DIVENTATE 8…
QUANTE SARANNO SULLA SCHEDA?

A questo punto ci mettiamo con le pop corn…

Stanno umiliando 30 mesi di resistenza!

Comunicato

Forza del Popolo prende atto della candidatura di Claudio Messora nelle liste di Marco Rizzo e di Francesco Toscano. Per l’effetto, svuotato di senso ogni discorso sulla TV dei cittadini e della libera informazione, dichiara quanto segue. Non saranno rilasciate da Forza del Popolo interviste ai canali Visione TV e Byoblu, palesemente di parte. Inoltre, Forza del Popolo chiederà conto e ragione sulle donazioni ricevute in questi anni da Messora sul presupposto di trasparenza e di equilibrio. I sondaggi di Byoblu promossi dal sig. Messora sono nell’evidenza un insulto alla nostra intelligenza, operazione vile di pura partigianeria. Difatti, il sig. Messora ha confezionato un puff piece degno di una TV di regime, squalificando agli occhi di molte persone il valore di Forza del Popolo, indicata ultima nei gradimenti, mentre, caso vuole, il primo partito era quello in cui Messora è candidato. Tutto ciò a ridosso della presentazione delle liste. Si evidenzia che Byoblu ha ignorato il Congresso Nazionale di Forza del Popolo, mentre ha dedicato molto spazio a quello di Ancora Italia. Si scoraggia di finanziare le TV di Messora e Toscano, che con i nostri soldi si sono creati un bacino elettorale con l’inganno.

Firmato,
Lillo Massimiliano Musso
Segretario Generale di Forza del Popolo

Un commento su “Paragone Contro Alternativa, Alternativa Contro I Fascio-Paraguli , Forza Del Popolo Senza Popolo Contro Byoblu, Musso Contro Toscano: È Un Tutti Contro Tutti! 

  1. Il signor Musso, che potrebbe aver ragione, qui a Cagliari è intervenuto il mese scorso ed ha totalizzato 12 spettatori contati. Non so in quanti fossero gli organizzatori e se fossero presenti, e quindi inseriti nella conta del folto seguito. Tengo a precisare che anche a me non ha fatto buona impressione il signor Messora ma, ritengo il sondaggio veritiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.