Oggi Sara Cunial Lancia I Sei Punti

OGGI SARA CUNIAL LANCIA I SEI PUNTI CONTENUTI NELLA PETIZIONE POPOLARE CONTRO LA TIRANNIA SANITARIA. SI ACCENDONO ALTRI FUOCHI DI RESISTENZA: L’ALLEANZA ANTI-GLOBALISTA DIVENTA SEMPRE PIÙ FORTE E PLURALE!

Oggi, giorno 4 luglio, alle ore 16,00 presso la sala stampa della Camera dei Deputati in Roma, verrà presentato il progetto “Ri-Uniti per la Ri-Nascita”. La conferenza stampa, promossa dall’On. Sara Cunial, illustrerà i sei punti contenuti nella petizione popolare partita in questi giorni in diverse regioni del Paese, su temi riguardanti gli aspetti sanitari, giuridici e sociali che hanno caratterizzato la vita del Paese negli ultimi trenta mesi.

Alla conferenza parteciperanno:

Carmen Amadio in rappresentanza del comitato promotore,

Anna Rita Iannetti ed Erminia Maria Ferrari per gli aspetti medico scientifici

e Ciro Silvestri del sindacato FISI per le implicazioni sociali nel mondo del lavoro.

Per contatti:

C. Silvestri 329 1982998

C. Amadio 320 0690000

È importante sostenere ogni iniziativa di resistenza, perché ogni azione è come un fuoco di un grande incendio che divamperà contro l’oppressione.

Ogni uomo libero, ogni donna indipendente, ogni associazione, movimento, gruppo o comitato, ogni mobilitazione è parte di un grande vento che soffia da trenta mesi e spazzerà via la tirannia tecno-sanitaria e sconfiggerà il golpe globale del great reset.

Deve finire il tempo delle sciocche ed inutili concorrenze, tutti siamo utili e siamo la somma di una grande alleanza anti-globalista, che restituirà libertà e giustizia sociale ai popoli. Avanti Sara Cunial, avanti con questa petizione.

Viva la resistenza, viva l’alleanza anti-globalista! Una sola bandiera: il tricolore! Un solo motto: siamo il Popolo italiano! Un solo inno: la gente come noi non molla mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.