Nino Galloni: L’Anti-Draghi Contro Debiti E Inflazioni.

Economia Anti Globalista

Quale sarà la prossima emergenza?
La domanda che sicuramente tutti noi ci facciamo è cosa accadrà nel prossimo autunno.

Il covid prima e la guerra ora, con le restrizioni alla Russia che sono tornate indietro come un boomerang, non hanno fatto altro che generare una crisi economica senza precedenti e lo scenario che si prospetta, al di là delle promesse di politici prezzolati, sembra essere alquanto difficile.

Prova a spiegarcelo in un incontro il Prof. Nino Galloni, da sempre sostenitore di una dottrina economica in cui vi sia l’intervento dello Stato nell’economia stessa atta a garantire giustizia sociale e la redistribuzione della ricchezza.

Critico verso l’Euro e verso le politiche economiche dell’UE, eccessivamente liberiste e a vantaggio delle economie europee più ricche, è favorevole a misure di tutela dell’economia italiana.

Tematiche quanto mai attuali che possono fare chiarezza sul periodo che dovremmo affrontare e che potrà regalarci idee, spunti e soluzioni attuabili per uscire da quelle “emergenze” che oggi sono diventate le nuove normalità.

Un commento su “Nino Galloni: L’Anti-Draghi Contro Debiti E Inflazioni.

  1. Credo che se non si comincia dai Media,non ci potranno essere “fasi operative”.ogni singola tv ogni piccolo giornale di provincia ogni iniziativa “culturale” parte dal presupposto di essere Dominati e per non esserelo dobbiamo riprenderci in mano il destino che gli usurai hanno tolto al mondo.Se Galloni non si e’ accorto che siamo circondati dai “generali” di sion e dai “traditori bianchi”,non ci sara’ nessuna possibilita’ di rinascita.Mons.C.M.Vigano’ nelle sue “preghiere” ha messo in guardia l’umanita’,ha reso palesi le distorsioni,ha raccomandato di alimentare la Verita’.E la Verita’ passa per la Revisione della storia,per indicare i veri colpevoli di questo disastro Globale basta vedere le origini antropologiche del mondo che governa la finanza,le case farmaceutiche,la politica.Se non c’e’ analisi fuori dalle divergenze ideologiche la Verita’ sara’ sempre quella degli Infami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.