Il Tricolore È Tornato A Sventolare Nel Cielo Di Roma

Proteste In Tutta Italia.

Non sono le mobilitazioni generali di un anno fa… né gli oltre 100.000 di Piazza del Popolo… ma a Milano, Verona, Genova e Roma ieri il popolo del dissenso è tornato in Piazza.

È il popolo che ha resistito alla più feroce apartheid sociale, quella targata Green Pass, e che oggi si oppone a nuove emergenze, difendendo sempre lavoro e libertà.

Undici mesi dopo il martirio della Piazza del 9 ottobre nel cielo dell’Urbe è tornato a sventolare il “Bandierone Tricolore” che ha rappresentato il popolo durante la dura resistenza di trenta mesi.

È il tempo, adesso, nel quale il nostro mondo deve ripartire…
Giammai piegato dalla violenza del regime e del ricatto sociale della Carta Verde è stato però diviso e frantumato da queste elezioni.

C’è chi è caduto nel gioco del sistema… qualcuno ne è stato colpevolmente e/o dolosamente funzionale al sistema… e lo scontro destra-sinistra, fino al 9 ottobre tenuto fuori dalla protesta e dal movimento, ha avvelenato il popolo delle piazze.

“Italia Libera” ha certezza che la Resistenza riunita in un grande e plurale fronte del dissenso potrà fermare l’agenda “Davos-Draghi” e difendere gli italiani dalla tirannia sanitaria, dalla dittatura ecologista, dal caro vita e dall’identità digitale.

Il post umanesimo è alle porte e popoli e nazioni sono chiamati a fermare la follia globalista.

“Italia Libera” è in PRIMA LINEA…

Giuliano Castellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.