Il Tradimento Del Popolo Della Resistenza

Ecco Le Prove Delle Infiltrazioni Di Toscano Nel Popolo Delle Piazze!

Roma, 31 Luglio 2021 – Questura, Toscano, Teodori, La 7, Cairo, Servizi, Agenti Infiltrati, Provocatori Filo Cinesi Contro La Piazza Popolare A Roma!

Sabato 24 luglio oltre 20.000 romani scesero in piazza contro il Green Pass al grido LAVORO E LIBERTÀ!

Da Piazza del Popolo un corteo spontaneo, assolutamente pacifico, di gente per bene, senza bandiere di partito, anti-ideologico, partì verso la RAI!

Un solo e grande TRICOLORE in testa alla mobilitazione contro la tirannia tecno-sanitaria, un solo inno s’innalzò a nome della resistenza unitaria: “La gente come noi non molla mai”…

Fu un evento incredibile, in contemporanea, dopo l’urlo di Serena di Torino, aveva acceso la protesta in tutte le piazze d’Italia.

Piazze di popolo, finalmente unite, libere dal 900, senza veleni ideologici e pragmatiche, unite su punti precise, cristiane, comunitarie, solidariste, con lo sguardo rivolte al futuro.

Il sabato successivo a Piazza del Popolo, il 31 luglio, trovammo Toscano, Teodori, partiti di sinistra, sindacati, celerini e agenti provocatori che provarono a spaccare e a dividere la piazza e la protesta.

Quel giorno quell’ INFAME TENTATIVO fallì!

Il Popolo scelse da che parte stare, dalla parte del tricolore e di chi, da Marzo 2020 scendeva in piazza per l’unione e la libertà!

Solo dopo il 9 ottobre, sostenendo repressione, arresti e criminalizzazione, abbracciando regime, sindacati e partiti del sistema, consegnando il dissenso a Rizzo, comunisti e sostenitori del vaccino, sono riusciti nell’operazione “massonica” di INFILTRARE e FRANTUMARE la resistenza.

Si chiama STRATEGIA DELLA TENSIONE, OPPOSTI ESTREMISMI e DIVIDI ET IMPERA!

Un VIDEO dove diremo tutta la VERITÀ su questi personaggi sarà nei prossimi giorni diffuso.

LA RESISTENZA SI SERVE… NON SI TRADISCE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.