Il Deep State Crolla

di Agostino Conte – Scrittore

L’Ucraina altro non era che la base del Nuovo Ordine Mondiale.

Putin – Trump sono una coppia straordinaria; un’alleanza creata per distruggere definitivamente l’èlite.

Anche i dati contenuti nell’hardisk di Hillary Clintont sono pubblici (link in allegato).

Ma andiamo con ordine.

Voglio che sappiate che siamo giunti alla parte finale del Piano White Hat (cappelli bianchi) per la liberazione dell’umanità dal culto della Kabbalah vecchio di 6000 anni, quello di Satana, dello lo Stato Profondo, volto a schiavizzare l’umanità.

Ciò è stato possibile grazie all’emergere della nuova alleanza militare globale, chiamata anche White Hats (cappelli bianchi).

I leader dei White Hats di questa alleanza sono il presidente Donald Trump, il presidente russo Vladimir Putin e il primo ministro indiano Narendra Modi.

Il comandante supremo alleato è il presidente Donald Trump.

Il questo momento il presidente Vladimir Putin sta realizzando la sua parte del Piano.

Chi non è in grado di comprendere il Piano, dovrà sopportare il dolore di continuare a credere nella televisione.

Purtroppo lo diciamo da moltissimo tempo e chi doveva credere ha creduto, ma chi non crede, non crederà mai a qualsiasi cosa noi diremo e ciò significa che la verità non è per tutti, così come il futuro per un nuovo mondo non sarà per tutti.

Tutti i video e le notizie che mostrano battaglie e bombardamenti civili sono falsi.

Questo è esattamente il motivo per cui i russi stanno rallentando, perché camminano con cautela, colpendo letteralmente con precisione chirurgica per evitare vittime civili.

Quello che le fake news non ti dicono è che l’Ucraina è una grande lavanderia a gettoni della famiglia Biden, della CIA, della NATO e della Kabbalah globalista.

La Russia ha chiuso i Biolab (laboratori di armi biologiche) finanziati dagli Stati Uniti in Ucraina.

Non credere alle bugie dei media aziendali.

Finora, l’Ucraina è stata una base per la schiavitù globalista, che sta pianificando un’altra pandemia.

Il presidente Putin ha ricevuto il via libera dai Cappelli Bianchi per porre fine a tutto questo e distruggere la fortezza della Kabbalah.

Questo è stato pianificato a lungo.

Il presidente Trump non poteva andarci. Ora Putin sta rimuovendo i neonazisti. Putin è stato l’unico in grado di bombardare i Biolab della famiglia Biden e 32.000 miglia di tunnel per il traffico di bambini, esseri umani e droga.

Va ricordato che sotto la superficie vi sono tunnel, caverne, basi, costruite da molto tempo, dove venivano, tra l’altro, anche allevati e ivi trasportati umani bambini per l’orrenda pratica di ricavarne l’adrenocromo nonché il consumo della loro carne.

Infatti uno degli obiettivi di Putin è stato quello di liberare la zona dai Dumb, cioè le basi sotterranee del Deep State, le ultime che stavano ancora agendo.

Vi ricordo che gran parte delle azioni militari in Siria ed in Afganistan avevano lo stesso scopo.

Altro obiettivo di Putin era distruggere vari laboratori (in 13 siti) che producevano armi di distruzione di massa batteriologiche, estremamente pericolose, che potevano lavorare indisturbate data la protezione del regime “nazista”, come lo definisce Putin quando parla di denazificare l’Ucraina.

(Lo stato profondo degli Stati Uniti ha depositi di armi biologiche in Ucraina e al confine con la Russia.)

Il prossimo passo sarà l’unificazione di Taiwan con la Cina. (vedrete)

Inoltre, un’altra notizia a conferma che lo stato profondo crollerà a breve, Wikileaks ha appena messo online tutti i suoi file.

Tutte le email di Hillary Clinton, dalla sparatoria di Las Vegas da parte di un cecchino dell’FBI, la lettera sull’HIV di Steve Jobs, Paedo Podesta, Afghanistan, Siria, Iran, Bilderberg, agenti della CIA arrestati per stupro, pandemia dell’OMS….

https://file.wikileaks.org/file/fbclid=IwAR2U_Evqah_Qy2wxNY12FMqFC5dAFUcZL5Kl4FIfQuMFMp8ssbM46oHXWMI

Niente può fermare ciò che ci aspetta!

Quanto è riportato, nasce da ricerche e fonti che riporto di seguito.

Vero o falso che siano, invito anche voi ad effettuare le ricerche, la verità ed il bene vince sempre e solo il tempo potrà confermarle o smentirle.

Alcune fonti da: Kircivoj Werner –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.