L'Italia Mensile

Giulio Saraceni (Resp. Coop. editoriale “L’Italia Mensile”): “Noi, l’altro pensiero contro la tirannia del pensiero unico dominante”

Giulio Saraceni: “La riunione di sabato 6 maggio del Comitato Centrale di Italia Libera mi darà l’occasione di illustrare i progetti ed i progressi del blog e della rivista cartacea ‘L’Italia Mensile’, voci ormai seguite da tutto il mondo del dissenso e della resistenza.

Per sopravvivere e combattere efficacemente il pensiero unico dominante è necessario edificare l’altro pensiero: è su solide basi culturali che si potrà costruire un grande movimento di lotta popolare”.

Giuliano Castellino (Capo politico di Italia Libera): “Una nuova lotta di classe è il motore della storia. Italia Libera e Popolare a San Basilio per il diritto alla casa”

Giuliano Castellino: “Sabato sarà una giornata di grande mobilitazione: dopo la mattinata dedicata ai lavori del Comitato Centrale del Movimento, il pomeriggio ci vedrà, in strada a San Basilio, manifestare per il diritto alla casa.

Questo è Italia Libera: analisi teorica e azione, cultura e militanza, quadri e popolo.
Una nuova lotta di classe emerge quale motore della storia: lo scontro tra dominati e dominanti, con i secondi a schiavizzare i primi.

Sabato prossimo, il proletariato innalzerà i tricolori per le vie della Capitale, la battaglia per il diritto alla casa è una battaglia per la libertà e la dignità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *