Giu Le Mani Da Pubble E Donadel!

Sono la voce del popolo.
Chi è contro loro è contro di noi!

Dopo 2 giorni dalla pubblicazione del mio ultimo video 🔗Italexit, Paragone e Filippo Rossi.

Che legami hanno (https://www.youtube.com/watch?v=GOpmC7XTfg8)? ribatto a quattro punti principali:

1️⃣ Filippo Rossi non è solo un semplice “cliente” o “social media manager” di Gianluca Luciano, SONO SOCI in Caffeina, società di comunicazione che commissiona sondaggi per Italexit.
Come potete leggere in questo articolo: https://telegra.ph/Ma-Paragoneda-che-parte-sta-10-18
Per chi vuole approfondire basta letteralmente cercare su Google 5 parole “caffeina gianluca luciano filippo rossi” per trovare svariati articoli.

2️⃣ Gianluca Luciano è il responsabile della comunicazione del partito Italexit (🔗Fonte (https://www.trevisotoday.it/politica/italexit-partito-renosto-treviso-16-giugno-2022.html)), ma nell’ultimo video mi sono perso un dettaglio succoso: è pure CANDIDATO (🔗Fonte (https://t.me/CoprifuocoLive/1389)).

Potete ascoltare i suoi interventi su RadioRadicale (🔗Fonte (https://www.radioradicale.it/soggetti/36356/gianluca-luciano)).

Consiglio anche la lettura dell’articolo di Gigi Morello di Qui Radio Londra che ha scritto una attenta analisi: https://www.quiradiolondra.com/italexit-il-sovranismo-ed-il-rapporto-esclusivo-con-gianluca-luciani

3️⃣ Chi mi accusa di essere “pakato dalla Lega” in quanto nel 2019 mi invitarono come relatore ad un loro evento. E quindi? Vi informo che nel 2017 ho pure partecipato come relatore ad Atreju di FdI e non l’ho mai nascosto: c’è il video nel mio canale (https://www.youtube.com/watch?v=PnXCh52wjJI).

Chi mi segue sa come la penso attualmente. (da che pulpito arriva la critica poi, considerati i trascorsi di Paragone che era direttore della Padania…).

Ma sopratutto: qualsiasi attacco ad hominem contro di me è irrilevante.

Anche se Luca Donadel smettesse di esistere, i dati mostrati nei video resterebbero comunque lì dove sono, verificabili da chiunque, indipendentemente da me.

4️⃣ Dibattiti in diretta: premetto che il mio contatto è pubblico: @LucaDonadel, ed è chiaramente scritto nel canale.
In una questione come questa, una live è il modo migliore per buttarla in caciara o fare comizi.

Cosa impedisce di rispondere direttamente nel merito?

Io non ho nulla da aggiungere oltre a quanto già detto nei video. Siete voi che dovreste dare spiegazioni (e non a me, ma a chi avrebbe intenzione di votarvi).
Se volete darle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.