Frajese Risponde Alle Accuse

Dopo alcuni giorni dalla pubblicazione di materiali in cui il Dott. Giovanni Frajese risultava essere in qualche modo collegato alle organizzazioni globaliste, arriva la sua replica, che accogliamo.

In questa intervista Frajese spiega che è membro del comitato scientifico indipendente  per l’organizzazione mondiale degli agricoltori organismo che cerca di portare le istanze degli agricoltori presso le istituzioni internazionali.

Ci sono dei tavoli internazionali a cui gli agricoltori attraverso il Wfo cercano di essere rappresentati  – riferisce Frajese – anche contestando la direzione presa.

C’ è un attacco agli agricoltori  perché non vogliono più che questi producano cibo – dice Frajese – , ma dovrebbero produrre solo gli ingredienti base che poi  le grandi industrie metteranno sinteticamente insieme per il cibo del “mondo nuovo” ( ad esempio per distruggerli gli si da’ loro la colpa di produrre la CO2) “.

Vanni ha così deciso di difenderli e di battersi per loro. 

Anche Zambon lavorava per l’Oms ed è stato corretto e onesto fino alla fine. Il parere di un medico e scienziato può e deve essere indipendente! 

*World Farmers Organization (WFO)* con sede a Roma, Italia , fondata nel 2011,  è un’organizzazione internazionale di agricoltori con un focus su agroecologia , tipologie di allevamento , catene alimentari , popolazioni indigene e agricoltura di montagna. 

L’OMA (Wfo) mira a rafforzare le posizioni dei produttori agricoli e degli agricoltori all’interno delle catene del valore , con particolare attenzione ai piccoli agricoltori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.