Dott Frajese, Dopo L’Incontro Con La Meloni Ha Cambiato Idea Anche Sui Vaccini?

Anche Frajese folgorato sulla via del sistema!

Il vaccino è “stato utile”.

Non lo dico io, ma il dottor Frajese già consigliere scientifico dell’organizzazione mondiale degli agricoltori e attuale candidato con Paragone.

Chi si costruisce una immagine nella propria mente dei falsi oppositori che non esiste nei fatti avrà sempre un duro impatto con la realtà.

Se qualcuno aspetta che le false opposizioni denuncino i danni dei sieri, dovrà aspettare in eterno perché esse sono lì per coprire la verità, non per mostrarla.

(https://rumble.com/v1k1hud-14092022-per-frajese-il-vaccino-stato-utile.html?mref=7ju1&mrefc=2)

Forse abbiamo sopravvalutato il Frajese, figlio d’arte, il padre venne coinvolto nella vicenda Poggiolini e lui vinse un concorso nella parentopoli dell’Università del padre potente.

Forse queste elezioni sono davvero utili, per far cadere le maschere…

7 commenti su “Dott Frajese, Dopo L’Incontro Con La Meloni Ha Cambiato Idea Anche Sui Vaccini?

  1. Ma se si è fatto sospendere dall’Università!!
    Cosa vuole Nuzzo, fargli pagare le colpe, se ci sono,di suo padre ? ?

  2. Che bravi i giornalisti del sistema ad estrapolare una singola frase, peccato che il succo del discorso era tutt’altro

  3. non e’ utile attaccare Frajese,non nasce come politico,ma l’in-politica lo ha costretto a fare delle scelte.non e’ un “nemico” anzi e’ uno dei migliori endocrinologi italiani,(sospeso) fa’ parte della borghesia romana,quella un po’ snobbona,quella “dinastica”,quella che a differenza della borghesia rossa almeno “studia” si informa e reagisce.Come medico e’ di indiscusso valore,come politico lo vedo un pesce fuor d’acqua.ma onestamente i nemici veri sono i Pregliasco,i Crisanti,ecc..che dall’alto delle loro Pubbliche Relazioni dimostrano l’attaccamento al “sistema” e non al giuramento di Ippocrate.

  4. Il professore ha dato una risposta chiusa ad una domanda chiusa. I dati sull’utilità sono quelli e quelli vanno forniti. Frajese è una brava persona che corrispondere essere anche un bravo ricercatore scientifico Il tentativo di dare discredito è grossolano, non si può raffrontare a quello che ha subito suo padre da innocente.

    https://www.ilgiornale.it/news/pm-pietro-mi-url-vaticano-cancro.html

    https://www.radioradicale.it/scheda/591930/la-nuda-verita-conversazione-con-dina-nerozzi-frajese-sul-suo-libro-colpevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.