Siamo entusiasti di annunciare che questa settimana il movimento di liberazione Italia Libera arriverà nelle città di Milano, Roma, Reggio Emilia, Palermo e Genova con una serie di iniziative che celebrano la libertà nelle sue diverse forme e promuovono il mondo del dissenso nelle sue sfaccettature. Siete pronti a unirvi a noi per rendere la vostra voce sempre più potente?
Milano – 28.5.2023 alle 16
Prenderemo parte alla manifestazione “Contro la città del grande reset”, in Piazza della Scala. Siamo lieti di invitare tutti gli appassionati difensori della libertà a partecipare all’evento a Milano, dove parleremo di come il mondo del dissenso unito potrà portare al cambiamento positivo nella nostra società. Ci saranno tanti interventi, con l’opportunità di far comunità con persone che condividono in gran parte la nostra visione. Non perdete l’occasione di unirvi a noi e fare la differenza!
Genova – 25.5.2023 alle 18:45
Giovedì saremo a Genova, per la proiezione del documentario “Ucraina l’altra verità”, con l’autore Massimo Mazzucco in collegamento. Il dibattito e la proiezione saranno ospitati da Bi.Bi. Service Sas, Via XX Settembre 41/3P. Insieme alle altre sigle del dissenso, esamineremo il ruolo degli USA nella guerra nel cuore dell’Europa.
Palermo – 27.5.2023
In Sicilia, ci concentreremo sull’importanza della libertà di spostamento e sulla necessità di preservare gli spazi comunitari. Il nostro movimento palermitano ha organizzato un convegno al “Fusoorario” di Piazza Olivella, 2, in cui interverrà in collegamento video il nostro capo politico, Giuliano Castellino. Si parlerà delle sfide che i movimenti di liberazione affrontano nella nostra società. Sarà una grande occasione di comunità.
Reggio Emilia – 28.4.2023 alle 15
Saremo presenti alla giornata di studi sulla geoingegneria atmosferica, per capire come possa influire sulle modificazioni meteo-climatiche, all’interno del convegno “Ingannati: è scattata l’ora del risveglio”. Parteciperemo all’evento che stimolerà sicuramente il dibattito, per comprendere cosa sta succedendo al pianeta.
Roma – 8.5.2023 alle 16
La Capitale sarà la prossima tappa delle nostre iniziative del dissenso. Parteciperemo ad una manifestazione a Piazza del Campidoglio per dire “No alla ZTL”. Vogliamo che ognuno sia davvero libero di circolare e di decidere su che mezzo viaggiare. Vogliamo avere una società inclusiva, in cui ogni voce sia ascoltata e rispettata. Ci vediamo in piazza!
Vi aspettiamo numerosi per rendere queste iniziative un successo. La partecipazione delle forze del dissenso è fondamentale per far crescere il movimento di liberazione e portare il cambiamento che tutti vogliamo. Tutti insieme possiamo fare la differenza!
Unisciti Ad Italia Libera Per Difendere La Voce Del Dissenso!