Un Patto D’Amore Verso Tutti Gli Italiani Di Buona Volontà

“UN PATTO D’ AMORE VERSO TUTTI GLI ITALIANI DI BUONA VOLONTA'”

Con questo breve intento Stefania Aversa e noi di Valori per L’Italia Libera intendiamo dare voce al MANIFESTO come impegno verso il popolo.. La prima parola chiave del Manifesto dei Valori è PACE…non vogliamo essere complici della morte dell’ Europa e dei suoi cittadini per colpa delle scelte insensate di finanzieri senza scrupoli..—unita o meno… non vogliamo tornare a vedere gli scenari di guerra e morte globale di europei come nel secolo scorso. LIBERTA’ basta con i distanziamenti, le mascherine o i trattamenti sanitari obbligatori, senza un vero consenso informato. Dobbiamo rifiutare lockdown ed emergenze, che costituiscono la nuova modalità di esecuzione dell’agenda politica. E poi richiesta di verità e giustizia sulla campagna vaccinale imposta. Chiediamo, però, che emergano le responsabilità. Rivendichiamo la libertà di parola, che in questo Paese sta diventando un optional. GIUSTIZIA vogliamo la sua riforma con la conseguente separazione delle carriere, così come la responsabilità civile e penale per i giudici. Voler giustizia significa anche ristabilire una cultura del lavoro, del sociale.
SOVRANITA’ MONETARIA, con la proposta di tornare a ciò che la Banca d’Italia era prima del 1981: proprietà dello Stato e, quindi, del Popolo. Vogliamo poter stampare moneta non a debito, come avviene oggi, che non sappiamo nemmeno di chi siano gli euro che acquistiamo!
LAVORO come sintesi di un’Italia Libera e sovrana, per ridare dignità a uomini e donne che ogni giorno ne stanno perdendo il diritto. Con l’avvento e l’abuso delle nuove tecnologie, sempre più persone si stanno allontanando e perdendo la speranza in questo mercato del lavoro fasullo e precario. VIA I VINCOLI che lo rendono di fatto un “bene” per pochi prescelti

VUOI IL LINK DI INGRESSO ALLA CHAT Stefania…al Parlamento? Scrivi a redazione@litaliamensile.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.