L'Italia Mensile

SCHIERARSI!

Ramona Castellino – Carla Peroni (Comunità Multipolare ROMA): SCHIERARSI! Con Alessandro Di Battista. Con la Palestina. Con la mobilitazione

Giuliano Castellino (L’Italia Mensile): Banchetti in tutta Roma per dire basta guerra e per il riconoscimento della Palestina!

“Il governo italiano riconosca lo Stato di Palestina: pronri a sostenere la mobilitazione che in tutta Italia sta raccogliendo firme”.

Queste le parole di Ramona Castellino e Carla Peroni a nome della Comunità Multipolare ROMA.

“Prosegue, con grande successo, la raccolta firme dell’Associazione Schierarsi per una proposta di legge di iniziativa popolare con cui si chiede all’Italia di riconoscere lo Stato di Palestina.
Nonostante l’assordante silenzio mediatico sull’iniziativa, che è stata avviata a gennaio, sono già state raccolte 35mila sottoscrizioni sulle 50mila richieste per legge in un tempo di sei mesi per dare concretezza all’azione”.

“Per questo siamo pronti alla mobilitazione. Schierarsi! Con Alessandro. Per la Palestina!”.

Queste le parole di Giuliano Castellino, direttore politico della rivista e del blog L’Italia Mensile: “Va fermato il genocidio a Gaza, così come tutte le guerre occidentali. Basta spendere soldi per armi e missioni. Basta complicità con il sionismo assassino. Per un mondo multipolare”.

Ha concluso Castellino: “La nostra Comunità Multipolare e Militante, tutta la nostra redazione, siamo pronti a sostenere la battaglia dell’associazione Schierarsi e a raccogliere più firme possibili. Ancora una volta vogliamo essere “le idee che diventano azione!”. Questa è l’unica strada…”

(https://www.lindipendente.online/2024/04/14/il-governo-italiano-riconosca-lo-stato-di-palestina-in-tutta-italia-la-raccolta-firme/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-governo-italiano-riconosca-lo-stato-di-palestina-in-tutta-italia-la-raccolta-firme)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *