L'Italia Mensile

ROMA, SABATO 4 PER L’UNITÀ DEL POPOLO DEL DISSENSO.

CINEFORUM DISSIDENTE E DIBATTITO

Sabato 4 febbraio a Roma, a Testaccio, alla Città dell’altra Economia, si terrà la proiezione del docufilm “Covid 19. 12 mesi di pensiero critico”.

A seguire un dibattito tra il mondo della resistenza.

Un’occasione per unire il nostro popolo e rilanciare una resistenza unitaria contro vecchie e nuove emergenze, ancora una volta in nome della liberazione nazionale.

Ancora un sabato di lotta a Roma, nello spirito del 5 settembre del 2020, quando i resistenti della prima ora si ritrovarono tutti insieme a Bocca della Verità.

Con il Professor Carlo Taormina, il giudice ed “eretico” Angelo Giorgianni, l’avvocato Nicola Trisciuoglio, che ha portato in tribunale Conte e Draghi, gli economisti indipendenti Nino Galloni e Marco Saba, il professore Giuseppe Provenzale, pensiero libero siciliano, lanciamo un appello al filosofo Diego Fusaro, punto di riferimento di tutta l’opposizione al golpe globale, agli amici di Ancora Italia, all’avvocato Erich Grimaldi , che con le sue cure domiciliari ha salvato migliaia di vite, a Marina Assandri di Genese, simbolo della Milano libera, al dottor Alessandro Meluzzi, criminologo, al combattente Riccardo Fortin , voce libera ed anticonformista, al dottore Massimo Citro, a Maurizio Pinto, prima linea delle imprese e Partita Iva, ad Hermas Ferrari, ristoratore ed anticonformista, a Marco Liccioni “variante torinese”, a Vittoria di Trieste , lacrime e orgoglio di quelle storiche giornate, ad Andrea Libero Gioia , promotore del progetto “Piccola Italia”, a Ciro di Napoli , cuore delle piazze partenopee, a Cisco Orlando di Palermo, a Francesca Menin , Verona per la Libertà e Galgano Palaferri, Unione per la libertà.

Un appello a tutta la dissidenza della prima ora per un evento culturale importante, per l’unità delle forze della resistenza.

Unità nella pluralità, nel rispetto delle specifiche e importante storie, percorsi ed identità per un grande movimento popolare di resistenza, per un nuovo comitato di liberazione nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *