Processo Presunto Assalto Alla CGIL, Udienza Del 7 Settembre. 

Avv. Nicola Trisciuoglio: 
Il processo finisce qui!

“Liquefatta la teoria accusatoria. Manifestazione autorizzata e nessuna devastazione.

I filmati acquisiti dalla Procura sembrerebbe evidenzino discrasie in relazione alla evidenziazione dei danni.

L’esame dei filmati per evidenziare la cristallizzazione del momento dell’assenza di danni come risulta dagli stessi filmati delle telecamere interne alla C.G.I.L. sarà svolto alla prossima udienza.

Ma la realtà fattuale e storica che emerge dal processo appare ben diversa dalle teroie accusatorie e dalla narrazione mediatica.

Castellino tenta di frenare i facinorosi, nessuna resistenza a Pubblico Ufficiale.

Fiore aiuta le Forze dell’Ordine a ‘tirar fuori’ i facinorosi dai locali della C.G.I.L..

È un’altra storia quella che emerge dalle stesse testimonianze dei testi dell’accusa… in ordine alla partecipazione degli imputati… a quella che non appare per nulla una manifestazione in dispregio delle autorizzazioni regolarmente ricevute.

Si acquisisce definitivamente dopo l’esame degli altri testi indotti dall’accusa un dato inequivoco ed assorbente, la manifestazione era autorizzata e per il corteo era sopraggiunto il permesso a muoversi verso la C.G.I.L.

Il processo è finito prima ancora dell’esame degli imputati e dei testi indicati dalle difese con l’ultimo teste dell’accusa.

La prossima udienza sarà chiamata il 12 settembre per la visione dei filmati ed un nuovo controesame dalla difesa di Aronica”. 

Così dichiara in una nota l’Avv. Nicola Trisciuoglio del collegio difensivo.

https://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/62316-processo-presunto-assalto-alla-cgil-udienza-del-7-settembre-avv-nicola-trisciuoglio-il-processo-finisce-qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.