Patria e Libertade: coraggio!

Ci voleva coraggio per mettere insieme tante anime come è riuscito a fare il prof. Alessandro Meluzzi. Con la presentazione di “Libertade”, siamo riusciti a vedere un vero movimento culturale con solite fondamenta.

Patria ha preso parte alla presentazione con diversi partecipanti, tutti molto soddisfatti dell’evento e di molti interventi. La giornata è stata intesa, soprattutto per le relazioni di docenti universitari quanto dell’economista e amico Nino Galloni.

Abbiamo ascoltato anche gli interventi delll’ ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, così come degli specialisti delle risorse energetiche, come Fedora Quattrocchi.

Tra tantissimi applausi è stata poi la volta del nostro direttore e leader di Patria, Giuliano Castellino. Al microfono possiamo dire che è stato l’intervento più incisivo in tutto l’arco della giornata. Sicuramente il più politico.

Castellino ha riportato in maniera ineccepibile la situazione del mondo del dissenso, dalla pandemia ad oggi, con affondi importanti e aperture all’unità.

Ecco il suo intervento:

@litaliamensile

Giuliano Castellino Direttore L’Italia Mensile Libertade – 24.11.23 #patria #libertade #meluzzi #giulianocastellino #italia #politica

♬ suono originale – L’Italia Mensile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *