L'Italia Mensile

Oltre la destra e la sinistra… le nostre tesi oggi patrimonio comune

A destra ci accusavano di essere diventati “compagni”…
A sinistra ci dicevano “mai con i fascisti!”.
Non è mai facile essere profeti in patria ed essere avanguardia.
Ma questo è il nostro compito.
Oggi quelle che sembravano “nostre follie” o sintesi impossibili stanno diventano patrimonio comune del dissenso ed unica strada per costruire una forza anti-sistema.

Speriamo sempre più radicale, multipolare e tecnoribelle.

Non sta a noi giudicare le intenzioni.
Sta a noi sostenere ogni esperimento in questa direzione.

Tutto ciò che è coerente con la nostra linea dottrinaria è un nostro ConSimile.

ESCLUSIVA INTERVISTA A BEATRICE DE MAIO capolista della lista Indipendenza – Democrazia Sovrana e Popolare.

1) Modena cambia è un esperimento politico nuovo. Puoi spiegarci se può essere esportabile a livello nazionale?

-Modena Cambia è il primo esperimento politico di un’alleanza tra movimenti che vengono da schieramenti differenti che convergono su una visione comune che parte dalla città e dai suoi problemi offendo soluzioni innovative. Modena Cambia segna l’inizio del percorso comune che Indipendenza e Democrazia Sovrana e Popolare hanno deciso di cominciare per opporsi alla destra e alla sinistra che sull’asservimento alla Nato e alla UE hanno le stesse posizioni.

2) L’italiano è pronto per superare la dicotomia destra e sinistra?

-La questione della guerra in Ucraina è molto importante per dimostrare con fatti concreti che Fdi e Pd seguono la stessa logica di asservimento alle politiche dettate dagli Usa. Coloro che vogliono rompere questo schema possono trovare nella nostra alleanza una strada per recuperare la nostra indipendenza e la nostra sovranità. Destra e sinistra fanno finta di litigare su questione secondarie e chi è stanco del solito teatrino ha oggi una possibilità diversa.

3) Perché un modenese dovrebbe votarvi?

-Il nostro candidato sindaco, Dott. Daniele Giovanardi è un professionista stimato e conosciuto che negli ultimi 4 anni si è battuto per difendere I diritti di coloro che non accettavano la logica della vaccinazione obbligatoria e del green pass obbligatorio per lavorare. La lista è formata da persone che hanno combattuto in questi anni le battaglie per la libertà di espressione, minacciata dal fronte unico destra e sinistra che hanno trasformato la nostra città in una succursale di Kiev e di Washington. Queste persone sono mosse dall’orgoglio delle proprie idee che non si abbandonano neanche nelle situazioni più difficili. Abbiamo soluzioni innovative per la nostra città e indichiamo nel nostro programma le soluzioni per affrontare i costi delle soluzioni.

(Fonte https://t.me/terzaroma)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *