L'Italia Mensile

NO ZTL: IL POPOLO UNITO È DESTINATO ALLA VITTORIA!

ORA AVANTI TUTTA.
NON VOGLIAMO VINCERE LE BATTAGLIE, MA LA GUERRA

ZTL Roma Salta il blocco delle diesel.
Il Comune pressato torna indietro.

In un’estate che si preannuncia caldissima fino a novembre 2023, data dal primo provvedimento ufficiale sui varchi installati in tutta Roma, arrivano le prime battaglie vinte dal popolo.

Un clamoroso dietrofront del Comune da forza alla mobilitazione popolare.

In mezzo a un’atmosfera carica di tensione, sollecitato da petizioni online, dimostrazioni pubbliche, assemblee di base, quartieri in rovolta, dissidenti in piazza il Comune di Roma sembra ora incline a moderare le iniziali restrizioni di circolazione all’interno della Zona a Traffico Limitato nota come Fascia Verde, reintroducendo i veicoli diesel Euro 4 e le auto a benzina Euro 3.

L’interdizione, prevista per novembre, toccherebbe solo le auto diesel con omologazione fino a Euro 3 e quelle a benzina fino a Euro 2.

Per queste ultime, l’amministrazione sta contemplando deroghe analoghe a quelle già implementate a Milano, a partire dall’installazione della scatola nera Move-in e dall’introduzione di limiti di accesso nell’arco dell’anno. Il tutto è frutto di un pressing asfissiante sul Comune di Roma a partire dalla prima originaria proposta.

Si attendono novità ulteriori all’inizio della prossima settimana.

Ma queste battaglie vinte non devono farci fermare. Anzi!

Vogliamo vincere la guerra!

Non vogliamo telecamere e pali, barriere e nessuna restrizione.

No alla tirannia Green, no alla Città 15 minuti, no al Glope globale del Great Reset e alla dittatura di Bruxelles.

Contro ogni falsa emergenza, contro transizioni ecologiche e oppressione ambientalista, unità di popolo per la sovranità, la libertà e la giustizia sociale!

Contro la destra e la sinistra, contro Gualtieri e Meloni, contro chi ancora vive avvelenato dal ‘900… siamo la vera e nuova resistenza, che da tre anni difende il popolo dal globalismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *