L'Italia Mensile

L’ULTIMO INGANNO E IL RUOLO DELLA (pseudo) CONTROINFORMAZIONE

“Finalmente i governi stanno cambiando atteggiamento sugli UFO”; e poi “forse si avvicinano i tempi per qualche clamorosa rivelazione?”.
L’altra sera, pure a Speciale TG1 si è parlato di UFO: gli ufologi esultano …pure Biglino in TV!

La cosa, in verità, non ci sorprende; la natura del fenomeno (e soprattutto del mito) degli alieni è infatti ben nota a chi ha occhi per vedere e ne abbiamo parlato molte volte; ma proprio per la natura “sulfurea” del fenomeno è immaginabile che, più prima che poi, i “governi ” faranno la Grande Rivelazione…gli alieni esistono, c’hanno visitato, magari c’hanno creato!
Dimenticatevi i “great reset” alla matriciana, i tentativi di chiudervi la bocca con vax e green pass: quello che forse ci attende – in un futuro prossimo – sarà un INGANNO talmente sottile che “ci cascheranno quasi tutti”.

La vera NUOVA RELIGIONE, l’ultima.
E, da questo punto di vista, il ruolo di certa “controinformazione” – che spesso non è altro che l’immagine speculare del mainstream – sarà piuttosto determinante.
Tranquilli quindi, chi non crederà a Bruno Vespa, crederà a Biglino. In ogni caso, finirà ingannato.
Solo una profonda visione (e Conoscenza) spirituale può essere antidoto all’inganno, ma chi davvero la cerca e la desidera al giorno d’oggi?
E così: “Vulgus vulture decipiti…ergo decipiatur”. Se il volgo vuol essere ingannato, sia ingannato.
Ai pochi, il compito di resistere e trasmettere il Seme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *