L’ITALIA MENSILE: LA VOCE DEL DISSENSO!

Era gennaio 2020… in una sala ai Parioli insieme al filosofo Diego Fusaro, il maestro di giornalismo Antonio Parisi e tanti altri amici presentammo la rivista L’Italia Mensile.

Da lì a qualche giorno tutta Italia venne messa agli arresti domiciliari, la tirannia sanitaria attaccò gli italiani ed il mondo intero… noi diventammo la voce libera del dissenso e della resistenza.

Il nostro blog ogni giorno ha contro-informato i connazionali ed ogni mese la nostra rivista veniva distribuita sul tutto il territorio nazionale.

Da quasi 4 anni ogni giorno siamo in uscita sul nostro blog, con tre, quattro, cinque articoli.

Per i primi tre anni, ogni mese, siamo usciti anche su carta…

Questo ultimo anno purtroppo la rivista non è andata in stampa…

Ma da gennaio 2024 torniamo in stampa!

L’ITALIA MENSILE, oltre che pensiero libero e disallineamento quotidiano in rete ( WWW.LITALIAMENSILE.IT ), tornerà mensilmente su carta!

Con un formato più militante e da battaglia, ma sempre con articoli, approfondimenti e analisi contro il golpe globale del Great Reset.

Per continuare ad essere la voce del popolo, il grido della resistenza, l’urlo del dissenso.

Per essere la filosofia di Diego Fusaro, il pensiero di Alexender Dugin, il messaggio di Monsignor Carlo Maria Viganò, le idee di Alessandro Meluzzi.

Per illuminare la notte dei tempi, per resistere al pensiero unico dominante politicamente corretto e moralmente decadente.

Per continuare ad essere Linea e Sintesi per tutto il fronte di liberazione nazional-popolare.

L’ITALIA MENSILE…
da 4 anni la voce del dissenso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *