Liberi… liberatori… libertà!

Francesco Amodeo

Per tutti quelli che mi dicono Francesco noi vogliamo appoggiare la tua candidatura ma non vogliamo votare o favorire chi in passato ha detto cose che non ci piacciono ed è presente nella medesima lista.

Chiarisco nuovamente (forse con la metafora della X nel post precedente non sono stato chiarissimo). Troverete una scheda elettorale con un simbolo che si chiama LIBERTÀ che non appartiene ad una singola persona o ad un singolo candidato ma appartiene a tutti i partiti che la compongono e a tutti i candidati di quei partiti inseriti in quella lista che restano portatori dei loro valori, delle loro battaglie e dei loro programmi.

Affianco al simbolo è possibile scrivere 3 preferenze (2 uomini e 1 donna). E sono soltanto i candidati che hanno ottenuto più preferenze ad essere eletti indipendentemente dal posto che occupano in lista.

Passiamo agli esempi:

Francesco io sono una danneggiata da vaccino ed odio tutti quelli che ci hanno spinto a farlo.

In questo caso potreste votare Sara Cunial icona della lotta contro il vaccino anche all’interno delle istituzioni.

Francesco io sono stato sospeso dal lavoro per non aver voluto fare il green pass.

Bene, potresti scegliere i candidati del gruppo Insieme Liberi che trovi nella lista LIBERTÀ e che sono stati molto attivi nelle battaglie No green pass.

Francesco noi vogliamo solo l’uscita dell’Italia dalla UE e dall’Euro.
Bene il simbolo della lista LIBERTÀ comprende anche il Movimento per L’italexit ossia la massima espressione della guerra alla UE e alla moneta unica. Potreste mettere il mio nome come preferenza insieme ad altri che più di tutti si sono distinti per lotta alla moneta unica.

Francesco Noi siamo Agricoltori e pescatori vessati dalle direttive europee che rischiano di farci chiudere aziende che vanno avanti da generazioni e producono prodotti genuini.

Benissimo nella lista libertà è compreso anche il movimento NOI Agricoltori e Pescatori di cui i candidati sono stati scelti tra i leader della protesta dei trattori.
Anche in quel caso potreste mettere la preferenza per un agricoltore e magari confermare la preferenza anche per me che per quella categoria mi sono battuto tanto essendo stato anche il federatore di quel movimento che oggi presiedo con l’obiettivo di tenere compatti i gruppi all’interno.

(Francesco Noi siamo contro il globalismo e la guerra… contro il golpe globale del Great Reset, la Nato, l’Ue, l’OMS e il Wef…

BENISSIMO. METTETE LA X SUL CANDIDATO ESPRESSIONE DELLA LOTTA CONTRO IL GREEN PASS, DI CHI HA PAGATO CON DURA REPRESSIONE ED OGGI È CONTRO LA DESTRA E LA SINISTRA PER UN GRANDE E PLURALE FRONTE INTERNAZIONALE ANTI-GLOBALISTA. METTETE LA X PER CHI HA UNA VISIONE MULTIPOLARE E SPOSA LA QUARTA TEORIA POLITICA. NDR)

Come vedete, mettendo la X sulla lista LIBERTÀ, potrete scrivere i nomi di tre dei vostri migliori rappresentanti a seconda delle battaglie a cui tenete di più.

Che in quella lista ci siano altri partiti movimenti o leader di cui non condividete il programma non significa assolutamente nulla.
LIBERTÀ e il contenitore comune a tutti. Ma voi siete chiamati a sposare i programmi, i valori e le battaglie dei candidati di cui dovrete scrivete il nome di preferenza. Solo quelli eletti con più preferenze diventeranno i vostri rappresentanti al parlamento europeo.

Francesco Amodeo
Candidato nella lista LIBERTÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *