Lettera Appello Ai Partiti E Movimenti Del Dissenso

LETTERA APPELLO AI PARTITI E MOVIMENTI DEL DISSENSO.

23 Luglio 2022

Colui che occupa la presidenza della Repubblica, puntuale come (…) un orologio (mdr) ha sciolto le camere con tempi e modi che prefigurano una trappola e un disastro.

Di fronte a elezioni truffa il Comitato di Liberazione Nazionale ha lanciato un appello chiaro e alto: unitevi!

Come parte del Comitato di Liberazione Nazionale mi unisco all’appello, chiedendovi di formare una confederazione tecnica tra i partiti e MOVIMENTI (adr) del dissenso.

Ciò non comporta alcuna alleanza: è un dispositivo puramente tecnico, che consentirebbe ai vostri movimenti di raccogliere le firme, e a noi elettori di conoscere e di scegliere.

Trovandovi insieme sulla scheda, l’elettore saprebbe almeno che sta votando nel larghissimo perimetro del dissenso.

Aiutateci ad aiutarvi, a conoscervi, a scegliervi, perché il non farlo ci trascinerebbe verso la trappola, verso il disastro costruito con il “divide et impera” e l’accelerazione di queste ultime ore.

A subito,

Professor Studente
Davide Tutino

NOTA DELLA REDAZIONE

NOI DE L’ITALIA MENSILE, dell’ alleanza anti-globalista, de La gente come noi non molla mai, de Noi siamo il Popolo ci uniamo all’appello ALL’UNITÀ!

Purché, come sempre detto per le piazze, le azioni culturali e militanti, nel rispetto della pluralità e del popolo, si arrivi ad una VERA ED UNICA UNITÀ , contro ogni veto, anti e poltronismo.

La resistenza, quella che da 30 mesi si batte nelle piazze merita rispetto, gesti di altruismo e anti-personalismi in nome del dissenso e della LIBERTÀ!

DIMOSTRIAMO DI ESSERE DIVERSI DAI NOSTRI OPPRESSORI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.