La Rai Ancora Contro I Popoli! Altro Che Tv Di Stato… È Il Solito Mainstream! 

La Rai Ancora Contro I Popoli! Altro Che Tv Di Stato… E’ Il Solito Mainstream!

Ineffabile la conduttrice della trasmissione radiofonica RAI Italia Sotto Inchiesta: sfotte i “ricconi” russi che fanno causa alla UE per i provvedimenti assunti contro di loro.

Ignora che si tratta di “sanzioni” del tutto prive di legittimazione internazionale (ONU) in quanto stabilite “in proprio” dagli Stati Uniti (con codazzo dei servi vari di Washington).

Evita accuratamente di specificare che “congelare” i fondi personali dei singoli “ricconi” o, peggio, sequestrare quelli di uno stato sovrano CON CUI NON SI SIA IN GUERRA ricalca solo le gesta della più truce PIRATERIA.

Per inciso la signora, per offrire maggiore autorevolezza al proprio eloquio, si è fatta supportare dal parere di una professoressa di “diritto internazionale”, la quale ha praticamente confermato come USA ed UE, essendo “democrazie”, abbiano il diritto universale di “sanzionare” chi vogliono, come e quando ritengano opportuno ..

Ricordo inoltre come, in spregio al pluralismo di espressione, tale trasmissione si sia posta (nei due e passa anni di “pandemia”) alla testa del “vaccinismo compulsivo” anti Covid.

Con relativo sostegno a tutte le manovre della dittatura sanitaria di Conte prima e Draghi dopo. Favorendo quotidianamente la “caccia” ai NoVax ed ai NO Greenpass intrapresa dai media governativi e dalla RAI in particolare.

Questo il “servizio pubblico” italiano.

Vincenzo Mannello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.