L'Italia Mensile

La Francia inizia a ribellarsi alla Nato e a Biden (e a Macron)

Florian Philippot, leader del partito “Les Patriots” ed ex eurodeputato FN ha affermato che il sabotaggio dei gasdotti Nord Stream e Nord Stream 2 ha dimostrato fino a che punto la NATO può spingersi nell’escalation del conflitto intorno alla Federazione Russa.

A suo avviso, l’alleanza è addirittura pronta a puntare sull’uso delle armi nucleari per conferire al conflitto un carattere globale, in modo che la Francia debba uscire da questo circolo vizioso.

“Il sabotaggio sul Nord Streams ha mostrato di cosa è capace il blocco NATO. Bisogna essere vigili: questa alleanza è capace del peggio, fino all’uso di armi nucleari sotto falsa bandiera per dare al conflitto un carattere globale”.  In un altro tweet Philippot  ha chiesto di “vigilare su cosa rischiano di fare gli americani per far saltare in aria la situazione in Ucraina prima delle elezioni di medio termine dell’11/8”

“Biden e il suo clan non vogliono perdere queste elezioni cruciali! Se perdono, la Pace può vincere e loro non lo vogliono!” – ha affermato il politico francese.

Davide Cristaldi

https://twitter.com/f_philippot/status/1583774837394223104?s=20&t=pbUVG_MTzmxxPWnRrrqOfw 

https://twitter.com/f_philippot/status/1584107709192097792?s=20&t=pbUVG_MTzmxxPWnRrrqOfw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *