L'Italia Mensile

Il Great Reset Continua…

Seppur a strattoni e in versione Piccolo Reset, riservato solo all’Europa.
Ogni mossa delle elite è in funzione di ciò.

Attaccare Sebastopoli utilizzando il corridoio marittimo del grano costringe la Russia a chiuderlo.

Ciao grano dall’Ucraina.
Arriva la farina di insetti per gli europei.

Niente gas, niente petrolio, niente grano.
Stanno utilizzando la Russia, senza che lei ne abbia colpa, per attuare il loro piano che ormai è limitato solo all’Europa, forse anche agli Usa.

Il Reset è un piano di demolizione controllata dell’economia mondiale, fallito, diventato demolizione dell’economia europea e della società ad essa collegata.

Tutto in funzione di salvare l’elite (visto il fallimento della globalizzazione e dell’iper liberismo finanziario) e la terra dove operano, gli Usa.

Questi apolidi ebrei che comandavano il mondo hanno patito una bella pena del contrappasso.

Legati al denaro e non alla terra, il loro piano era distruggere tutto e andarsene dove il denaro circola forte, in Cina.
Xi Jinping gli ha detto “Benvenuti, ma qua continueremo a comandare noi, non voi”.

Da qui la rottura della globalizzazione e la condanna, per questa marmaglia speculatrice e strozzina, a rimanere legati alla terra in cui si erano spostati dalla Germania a inizio 900.

Adesso sono costretti a salvare gli Usa, beninteso non il popolo ma se stessi, in quanto non hanno alternative da scegliere.
Io smetterei di farli soffrire con il metodo Romanov.

Detto ciò ci aspetta una bella merda davanti, si rischia di finire in un nuovo medioevo in Europa, con una riduzione al lumicino di commerci, tecnologia e che altro.

C’è solo una condizione che può salvarci secondo me ed è un ritorno di Trump l’ #8novembre con le elezioni di medio termine.

Mi auguro che lui in qualche modo torni in sella e smantelli l’operazione Ucraina, normalizzi le relazioni con la Russia e finalmente si decida ad assestare un colpo di grazia a queste elite.

E’ necessario un Nuovo Ordine Mondiale, questo è certo, ma non quello che vogliono i Rotschild e i Rockefeller.

Serve un nuovo ordine mondiale che non preveda la presenza in vita di questi orrendi personaggi e le loro strutture sovranazionali come ONU e OMS, diretta emanazione del loro potere.
Questa forse è solo una mia idea personale, è un mio auspicio o un mio desiderio privo di contatto con la realtà, non lo so.

Certo è che l’alternativa è talmente merdosa che in caso riuscissero i piani di quei pedofili satanisti le alternative per noi sarebbero solo due:

  • Abruttirci nella povertà e nell’inciviltà, mangiando scarafaggi come i topi di fogna, e vivendo una vita che non vale la pena di essere vissuta.
  • Lasciare la nostra terra sperando di essere accolti in altre zone del mondo e non essere trattati come bestie subumane.

Questo non può e non deve accadere all’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *