Giornata dello Sport Libero

Sabato 11 giugno 2022, in diverse città italiane, è stato organizzata da diverse associazioni e movimenti la “Giornata dello Sport Libero”, che sosteniamo con forza! In programma ci sono presentazioni, spettacoli, musica e tanto altro. Le città che vedranno la realizzazione dell’evento sono Napoli, Vittoria, Udine, Milano, Padova, Pistoia, Felino, Ancona e Roma.

È un evento nato dalla volontà di fare una festa per i ragazzi, i bambini e le loro famiglie, ma è poi stato esteso a tutti, a persone di ogni età. Lo sport è socialità, ma è anche cultura. Per quanto riguarda la città di Roma, saremo presenti e disponibili per parlare con le varie realtà presenti sul territorio, che saranno poi intervistate per il sito.

Sarà una giornata completamente GRATUITA, un modo di festeggiare, fare rete, rimanere in salute e stare insieme. Grazie ai Dissociati, agli Sportivi ed agli Studenti Contro il Green Pass per l’organizzazione. Grazie a tutti i professionisti che metteranno a disposizione le loro conoscenze e la loro preparazione e che hanno contribuito a rendere ricca di sport e bellezza questa giornata.

Giornata dello Sport Libero
Giornata dello Sport Libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.