L'Italia Mensile

Geoingegneria e potere globalista

La geoingegneria ha dimostrato, inequivocabilmente, di essere estremamente dannosa sia per la salute umana che per il più ampio ambiente planetario.

Ai piloti viene detto di volare su rotte specifiche, mentre i satelliti controllano i modelli di dispersione degli aerosol. I piloti apportano correzioni di rotta di volta in volta ed eseguono atterraggi e decolli.

Gli equipaggi dei piloti di navigazione e manutenzione vengono ruotati costantemente e trascorrono solo circa 18 mesi in una determinata base, per impedire ai piloti e alle loro famiglie di fare troppi amici e finire con “labbra sciolte”. Ruotano anche tra i voli diurni e notturni, una base per i voli diurni e una per la notte. Ogni base copre una zona di 250 miglia e ogni flotta (squadrone) di aerei copre tre stati o un’area oceanica ancora più ampia”.

“Il pianeta Terra è stato assediato da molti e diversi esperimenti scientifici negli ultimi cento anni.

Il salto quantico nella scienza applicata e nella tecnologia ha “precipitato” un’esplosione letterale di operazioni top secret e altamente classificate condotte nell’atmosfera, su tutta la superficie del pianeta, così come nelle profondità della crosta terrestre.

Tuttavia, nessuno si avvicina al grado di danno 24 ore su 24 inflitto alla biosfera dal programma di geoingegneria sponsorizzato dalla DARPA ”.

“Il modo migliore per testare gli aerosol è pulire il cofano dell’auto e il parabrezza con un tovagliolo di carta pulito, dopo un periodo asciutto di spruzzatura pesante. Quindi, testa l’asciugamano per le radiazioni alfa e beta.

Ciò è particolarmente importante in California, che non ha fonti naturali di radon sopravento.

A proposito, l’edificio alle 7:30 è la Corte penale internazionale dell’Aia, Paesi Bassi.

È qui che i criminali dietro questi programmi devono essere presi, processati, mentre il mondo osserva”.

GUARDA IL VIDEO: https://www.tiktok.com/@litaliamensile/video/7160031506331602181

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *