Due Chiacchiere A Verona Con Francesco Borgonovo  

Due Chiacchiere A Verona Con Francesco Borgonovo 

di Verona per la Libertà

Verona per la Libertà ospita Francesco Borgonovo nella piazza della resistenza: una piazza libera che da due anni grida Libertà e Verità per tutti gli Italiani.

Ha condotto la serata Francesca Menin di Verona per la Libertà, la quale ha espresso la volontà e l’impellente necessità di realizzare un’unione delle varie realtà nate sul territorio al fine di realizzare un fronte unico del dissenso: un’alleanza anti globalista, sovranista, in contrasto al pensiero unico dominante e volta esclusivamente a tutelare gli interessi di questo paese bistrattato dal partito unico del “Fallimento italiano”.

Per Il Popolo Italiano, associazione di promozione sociale che si pone come contenitore di movimenti, associazioni, partiti e federazioni, è intervenuto Nuccio Marzà, valorizzando l’idea di Unione di popolo e raccontando la sua esperienza di terapia domiciliare in collaborazione con la dott.ssa Smirni.

Due Chiacchiere A Verona Con Francesco Borgonovo  

Moltissime le persone accorse in piazza per Francesco Borgonovo, con il quale Francesca Menin ha dialogato della gestione italiana della pandemia, della situazione in Ucraina, del pensiero unico dominante e dell’emergenza come metodo di governo. 

Il popolo ha voglia di Verità e di Unione e questo sarà il nostro primo impegno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.