L'Italia Mensile

Discorso Del Presidentissimo Meloni: Tanta Destra

Discorso del Presidentissimo Meloni: tanta destra… apologia delle forze di polizia guardiane del sistema e chiusura della stagione pandemica.

NATO… ATALNTISMO E GUERRE NEOCOLONIALISTE
Soppressione del LAVORO e delle LIBERTÀ

Giuliano Castellino

Un discorso demagogico coerente con la storia e i programmi della destra italiana.
Parole dure, condite con ricordi continui a morti e caduti, con la stereotipata apologia agli uomini in divisa un tema assai caro alle destre di regime.

Un discorso scontato con sguardi minacciosi alle sinistre – che piaceranno tantissimo agli anticomunisti nostrani – e fedeltà estrema alla Nato, al Presidente Mattarella, all’agenda Great Reset.

Come da agenda, nel tentativo di addomesticare il dissenso, ma glissando sui danni della chiusura per pandemia di ogni attività, dell’incarceramento di un popolo per due anni, di una moltitudine di imprenditori costretti a dismettere le loro attività e milioni di lavoratori deprivati di lavoro e stipendio, la Meloni ha chiuso la stagione pandemica.

Mettendo in soffitta l’emergenza sanitaria e con essa ogni forma di risarcimento a chi è stato licenziato, sospeso fallito a causa dell’apartheid imposto dai regimi governativi della dittatura finanziaria-sanitaria.

Nessuna parola su gli effetti collaterali da vaccino.
Tutto scontato…

Il neopresidente ha inoltre specificato che su aborto e diritti civili dimostrerà con i fatti a chi in campagna elettorale l’accusava di essere contro la 194 e la lobby LGTB.

È andata giù pesante contro il reddito di cittadinanza, come se il nemico dell’Italia fossero i poveri e non i capitalisti e gli speculatori.

Il posizionamento atlantico e a favore dell’Ucraina è stato in continuità con Draghi, così come la sudditanza a Bruxelles.

Virata a destra.
La destra dal peggior volto… la destra violenta e repressiva di Stato di Polizia.
Nessuna apertura alla pace, pochissime parole sul lavoro, solo fumose parole sulle libertà.

Mai usate le parole patria, sovranità, pace, giustizia sociale…

Messo l’accento (così come nella scelta di Cingolani) su transizione ecologica, green e Pnrr!

Tutto da copione…
Scritto a Davos, Bruxelles, Washington…

La Destra serve al popolo italiano il Regime totalitario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *