Comunisti Con Vitalizio E Comici Dissidenti (?) A Ballando Con Le Stelle

Che ci faceva il compagno Marco Rizzo a Ballando con le Stelle? Il pubblico dello show di Rai1 avrà sicuramente notato che sabato sera è d’improvviso apparso uno dei leader di Italia Sovrana e Popolare.


Proprio lui, il comunista Rizzo, tra giravolte in pista, lustrini e paillettes, è spuntato a sorpresa tra il pubblico che all’Auditorium Rai del Foro Italico per assistere alla gara di ballo tra vip.


Stava seguendo lo spettacolo comodamente seduto in platea in qualità di amico e ammiratore dell’attore Enrico Montesano, uno degli aspiranti ballerini in gara.


Marco Rizzo, ancora segretario del Partito Comunista, deve aver frainteso quando tutto il suo mondo suggeriva di andare in mezzo alla gente per essere più vicini ai sentimenti popolari…


Intanto registriamo che anche Montesano si è fatto insultare dalla Lucarelli come una sorta di espiazione per il reintegro nella caverna degli infami…


Viva la coerenza, insomma. Lui che invitava a non pagare il canone Rai perché diffondeva fake news sui vaccini!!! Mi sa che quando arriva un assegno da mamma Rai non si può proprio rifiutare…

Un commento su “Comunisti Con Vitalizio E Comici Dissidenti (?) A Ballando Con Le Stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *