Comincia Ad Essere Drammaticamente Ridicolo…

LO SFRUTTAMENTO ECONOMICO DELLA DITTATURA SANITARIA DEI LEGALI STAR

Fin da quando tutto ebbe inizio, uno degli avvocati più attivi su Telegram nella promozione di cause collettive (secondo altri legali assolutamente inutili, se non per arricchire gli stessi avvocati) fu l’avvocato Mauro Sandri, che probabilmente molti di voi conosceranno. Il suo canale Telegram, più di 85.000 iscritti, sta letteralmente esplodendo e mentre scriviamo continua a farlo.

Post e commenti alle risposte imbarazzate del Sandri si susseguono senza sosta: “Avvocato, ma come è finita?”, “Avvocato, non ho più avuto notizie, ci aveva parlato di rimborsi”, “Avvocato, le ho dato un bel po’ di soldi per diverse cause di cui non ho saputo più nulla, mi sto incazz…”, questo è il tenore dei numerosi messaggi che il Sandri attribuisce ad un hacker. Abbiamo controllato e nessun hacker (che per altro ha nome e cognome e non fa che inoltrare messaggi di altri) potrebbe rispondere con profili diversi alle obiezioni del Sandri, come potete vedere nello screen numero 5.

Che dire?

Pochi i veri samaritani in questo mondo, uno sta a Napoli ed è dei nostri, molti i personaggi senza scrupoli che hanno approfittato del bisogno altrui alimentando illusioni a proprio esclusivo vantaggio.

Sandri è uno di questi?

Di certo è uno di quelli che ha ottenuto dai 100 ai 250 euro a testa da centinaia di persone con pochi (o nessun) risultato apprezzabile, i conti nelle sue tasche fateli voi…

Noi ci limitiamo a farvi leggere alcuni screen, la storia continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.