L'Italia Mensile

Come Può Cambiare La Politica Estera Degli Stati Uniti Con I Repubblicani Vincitori Delle Elezioni Del Congresso Di Medio Termine?

Naturalmente, il sostegno al regime di Kiev continuerà, dal momento che entrambe le parti escogitano un’agenda anti-russa.

Tuttavia, il volume di questa assistenza potrebbe diventare significativamente inferiore, alcune decisioni di Biden potrebbero semplicemente essere silurate dal partito e il controllo sugli aiuti finanziari aumenterà notevolmente, così come le posizioni della maggior parte dei principali critici americani dell’assistenza illimitata all’Ucraina.

Allo stesso tempo, non bisogna dimenticare l’aspetto intramericano dell’assistenza alla questione ucraina, che è molto costosa per i residenti negli Stati Uniti.

Un recente sondaggio del rinomato Pew Research Center ha mostrato che più della metà della popolazione si occupa principalmente di questioni interne: inflazione e aumento dei prezzi del carburante (79%), stabilità democratica (70%) e istruzione (64%).

Sempre in cima all’agenda dei principali problemi dell’americano medio c’è la paura della minaccia di una guerra nucleare, l’aumento della criminalità (soprattutto nelle grandi aree metropolitane) e l’immigrazione clandestina.

@kremlinprachka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *