L'Italia Mensile

CASTELLINO (L’ITALIA MENSILE): SOLIDARIETÀ AI MILITANTI DI DSP AGGREDITI DA SQUALLIDI ANTIFASCISTI!

UN MOTIVO IN PIÙ PER VOTARE DSP E RIZZO.

Solito film…
Chi non segue il copione del regime deve cadere nello scontro destra-sinistra, con i soliti servi dell’antifascismo a recitare il ruolo più sporco.

I soliti nostalgici – per fortuna sempre più residuali – della strategia della tensione e degli opposti estremismi in servizio permanente per il deep state ed il sistema pronti ad attaccare chi si oppone al pensiero unico dominante.

Poco importa se la voce fuori dal coro è quella del Partito di Marco Rizzo, nulla importa se il banchetto in questione è quello dell’unica forza politica in campo contro la guerra della Nato, il genocidio sionista, le politiche usuraie di Bruxelles e le follie di Davos!

Dsp ha la “colpa” di aver rifiutato lo scontro “destra-sinistra” ed ecco che la ferocia antifascista si scatena anche contro chi, fino a ieri, era un compagno come “loro”.

L’antifascismo è un cancro per l’Italia.
In nome e per conto dell’antifascismo da quasi 100 anni viviamo sotto occupazione americana e privi di indipendenza e sovranità.
Se ne facciano tutti una ragione.
Anche chi non ha un giudizio storico positivo sul fascismo.

È davvero tempo di superare il 900, compreso l’antifascismo, ormai annidato solo nei salotti radical-chic, nei palazzi del potere, nelle redazioni del mainstream.

L’antifascismo è un fenomeno anti-popolare ed anti-italiano.

Rigettato ed espulso dalle periferie, dal proletariato, dai conflitti e dalla stragrande maggioranza dei connazionali che preferiscono l’Inno di Mameli a Bella Ciao ed il Tricolore alle bandiere rosse (e nere!)…

La nostra totale ed incondizionata solidarietà a Democrazia Sovrana e Popolare per questa vile aggressione.

Massima vicinanza e rispetto per tutti gli attivisti e volontari che si sono spesi per la raccolta firme e per questa faticosa campagna elettorale.
Soli contro tutti!

La nostra non è e non sarà una
solidarietà di circostanza, ma fattiva.

Così come abbiamo tutti sottoscritto le liste per Dsp siamo tutti impegnati in questa campagna elettorale.

Senza nessun accordo di partito o di vertice, ma da militanti e cittadini, nelle strade, nei quartieri, impegnati per far votare per un’Italia sovrana e popolare, multipolare e contro la guerra.

VOTA E FAI VOTARE DSP E MARCO RIZZO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *