L'Italia Mensile

CASTELLINO: ACCOLGO L’INVITO DELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA VITA!“Combattenti di tutto il mondo unitevi!”

Grazie di cuore al fratello di lotta Angelo Giorgianni

Sono orgoglioso ed onorato di aver ricevuto l’invito da parte del combattente Angelo Giorgianni a partecipare alla mobilitazione dell’ Organizzazione Mondiale della Vita.

Potremmo affermare “Combattenti di tutto il mondo unitevi!”, perché, come ci dice da tempo anche Monsignor Viganò, di fronte al golpe globale serve una risposta internazionale ed una grande e unitaria alleanza anti-globalista.
Parteciperò a questo evento, storico e mondiale, a nome della resistenza italiana e di Italia Libera, perché nel mondo, come in nella nostra nazione, urge un Fronte Unitario della Resistenza.

Faccio mie le parole di Giorgianni, di tutti i fratelli in lotta contro l’oppressore e dell’Omv e invito tutti i dissidenti italiani a sostenere e a partecipare a questa mobilitazione.

I semi sono gettati, dall’Omv al Comitato Petizione Popolare fuori dalla Nato e dall’UE; da Italia Libera a tutte le associazioni del dissenso; da L’Italia Mensile al Fronte Unitario della Resistenza…
Oggi è tempo di unione, di lavorare per un’area plurale, unitaria, anti-ideologica, fuori dal 900, popolare e resistente.
Noi siamo la resistenza!

COMBATTENTI DEL MONDO
Convocazione di Angelo Giorgianni del Fronte Unitario Di Resistenza Internazionale – OMV

Questo 27 di Settembre alle ore 22 ci sará una conferenza stampa per il secondo Aniversario di OMV.

Discuteremo di temi che riguardano il presente ed il futuro delle nostre vite e salute, pronunciandoci mediante un comunicato internazionale contro le imposizioni dei governi che rappresentano il NOM contrari ai nostri diritti ed interessi.

Adotteremo le risoluzioni personali in difesa delle nostre vite.

La vostra partecipazione attribuirà importanza a questa dichiarazione.

Moderatori: Raúl Belmont, Maria Grazia Gonzales Polar e Juan Manuel Soaje Pinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *