L'Italia Mensile

CARLO TAORMINA (PRESIDENTE ITALIA LIBERA): LA COSTITUZIONE NON DIFENDEGLI ITALIANI!

La Corte contro la libertà e per l’obbligo vaccinale

Sentenza da lager nazisti! Questo insegna che la Costituzione, proprio perché figlia dell’imperialismo atlantico, non deve essere difesa ma deve essere fatta da capo.

È inutile che continuiamo a dire che la Costituzione viene calpestata. Sono troppe le cose che chiamiamo violazione della Costituzione.
È proprio la Costituzione che permette il regime liberticida.

Ricordiamoci questa maledetta giornata.

Un commento su “CARLO TAORMINA (PRESIDENTE ITALIA LIBERA): LA COSTITUZIONE NON DIFENDEGLI ITALIANI!

  1. Non sono sproporzionate le misure adottate dal legislatore e non è fondata la richiesta della corresponsione di un assegno in caso di sospensione. Sospensione illegittima, decisa da DPCM che non sono leggi ma decreti attuativi e quindi senza una legge che li supporta, non hanno valore. Gli italiani che si sono fatti fregare ne pagano le conseguenze, responsabili di un economia al collasso, e chi non si è fatto fregare è stato azzittito da una magistratura corrotta che non poteva fare altro che legittimare l’immorale strategia per distruggere l’Italia sfruttando la balla del covid. L’inesistente opposizione, all’epoca ha approvato ogni cosa facendo la commedia davanti alle telecamere e oggi governa confermando che sono tutti servi dello stesso padrone: FEDERAL RESERVE, BCE, DAVOS e multinazionali che fanno affari con le istruzioni antisociali. Ma ormai, la popolazione è stata ammaestrata (la maggioranza). Ma chi è causa del suo mal…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *