ANCORA ITALIA

In questo scontro epocale tra popolo ed élite, tra Patrie e globalismo, serve una visione del mondo multipolare, una teoria e un’azione culturale, un progetto politico organizzativo ed organizzato, capacità reale e matura di costruire alleanze tattiche e strategiche, leader riconosciuti.
Senza più cadere in divisioni del passato o scontri utili solo al regime.

Ogni altro esperimento è destinato alla sconfitta o alla passività.
Peggio ancora potrebbe tornare utile al nemico.

Per tutto questo abbiamo deciso di aderire ad ANCORA ITALIA.

Velletarismi, spontenaismo, disorganizzazione e rifiuto della lotta politica sono stati il grande limite del mondo del dissenso.

Oggi quel popolo ha urgente bisogno di un Partito di riferimento. Un Partito della Patria. Un Partito nazional-popolare, che innalzi il Tricolore, simbolo di unità e in grado di organizzare la nuova lotta di classe tra dominati e dominanti.

Forza militante, radicamento territoriale, aggregazione popolare ed energia culturale sono i quattro elementi per la costruzione di una grande e plurale movimento di liberazione nazionale, capace di portare alla vittoria il popolo italiano.

LOTTA CON NOI!

Ramona Castellino

ANCORA ITALIA
ROMA CAPITALE

ANCORA ITALIA
REGIONE LAZIO

Sede: via Cristoforo Colombo 193 –
00147 Roma
Tel: 3293617618

  • www.litaliamensile.it

Un commento su “ANCORA ITALIA

  1. Come militante in carrozzina – ossia che vorrebbe ma non può militare – amerei la più ampia informazione. Mi interessa poter assistere ad un ‘modus operandi ‘ che coinvolga e renda protagonisti chi, come me, con buona fede e passione segue, passo dopo passo, il compiersi di ogni azione COERENTE ai grandi obiettivi di ANCORA ITALIA, quella Vera, l’Originale. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *