L'Italia Mensile

2014, Rockefeller University: “Radiogenetica”, per controllare a distanza cellule e geni

Era il 15.12.2014 quando su sciencedaily.com veniva pubblicato l’articolo che traduco nel seguito “Un gruppo di ricercatori sta sviluppando un sistema che consentirebbe di controllare a distanza rapidamente, senza fili, impianti o farmaci, gli obiettivi biologici negli animali viventi”.

“….intendono adattare questo sistema in modo che i neuroni possano essere accesi e spenti, consentendo di studiare il loro ruolo nel cervello”.

Un commento su “2014, Rockefeller University: “Radiogenetica”, per controllare a distanza cellule e geni

  1. Chi non conosce Il Golem non capira’ Mai tutto questo,poiche’ verra scambiato per “progresso”,”alta tecnologia”,mentre invece sono il Compimento del progetto di Dominio Planetario.I” prescelti” da dio,coloro che sono l’elite di tutte le nazioni (russia compresa,cina compresa)hanno partorito il figlio di Satana,che Massimo Scaligero suggerisce di non nominare,in quanto non c’e’ mediazione cattolica che tenga,questa egregora viene alimentata dalla crudelta’,dal sangue,dalla sofferenza.Vi invito a Pubblicare un testo di Miguel Serrano,”la costruzione del golem” dove gli “indirizzi” sono spiegati molto bene.Oppure andatelo a leggerlo su “arianna Edizioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *