L'Italia Mensile

G20, GREAT RESET E CAPITALISMO 4.0

Perché al forum del G20, ovvero dei 20 paesi più industrializzati al mondo c’era Klaus Schwab e Bill Gates a parlare di “Grande Reset”, di future crisi sanitarie, energetiche ed ecologiche che richiederanno come risposta una quarta rivoluzione industriale?

Perché codesti personaggi invece di essere internati erano al G20 a lanciare un nuovo regime di catena alimentare che porterà al consumo ordinario di insetti e cibo sintetico?

Agitando lo spauracchio di futuri disordini sociali che dovranno essere sedati con nuovi metodi di repressione sociale?

E ancora, moneta digitale, Gender e Green Pass mondiale digitale con vaccinazioni aggiornate e altri dati sensibili, e poi “contrasto alle campagne di disinformazione”?

Perché c’erano loro a parlare di capitalismo inclusivo” che prevederà espropri, superamento ed infine abolizione della proprietà privata?

Su tutto ciò qual’è la posizione della sguattera della garbatella?

Perché i giornalisti nostrani si sono dimenticati di chiederglielo focalizzandosi invece sul perché sua figlia Ginevra si trovasse con lei al G20?

Semplice, perché politici e giornalisti sono fantocci nelle mani “dell’Alta Finanza globale” e i popoli carne da macello.

Roberto Lorenzo Meo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *