- Giuliano Castellino
USCITO IL NUOVO NUMERO DE L'ITALIA MENSILE: GRANDE RESET E RIVOLTE!
USCITO IL NUOVO NUMERO DE L'ITALIA MENSILE: GRANDE RESET E RIVOLTE!
Altro mese, altro numero.
50 pagine di resistenza, di contropotere culturale e mediatico, 50 colpi al politicamente corretto e al pensiero unico.
L'ITALIA MENSILE, rivista di liberazione nazionale, già da due mesi con una nuova veste grafica, avanguardista e combattiva, torna ad infiammare le nostre letture.
Questo mese si parla di Grande Reset (a cui abbiamo dedicato copertina e controcopertina) e dell'Italia in rivolta contro la tirannia sanitaria e tecnocratica.
L'editoriale del direttore Giuliano Castellino è un inno a ITALIA LIBERA, rullo di tamburo ALLA FESTA DELLA RIVOLUZIONE!
A pagina 2 troviamo "LE RAGIONI DELLA DISSIDENZA DI PIAZZA" del nostro redattore Ruggero Caponi.
In primo piano IL RESET GLOBALE del professor Giuseppe Provenzale: un pezzo potente, forse il più completo su questo tema.
Per la politica il nostro Roberto Fiore ci scrive un pezzo sull'Italia in lotta: LOCKDOWN ITALIA. RIVOLTE.
L' economista no euro Nino Galloni ci parla della nascita del GOVERNO DI LIBERAZIONE NAZIONALE.
Ilaria Fauci ci parla dello scontro Trump/Biden. Una guerra ancora aperta e in corso che non dà nulla per scontato.
Max Massimi, giornalista libero delle piazze, ha intervistato il Giudice Angelo Giorgianni. Un attacco a 360 gradi contro la dittatura in corso.
Interessante focus con OMV, il 15 novembre e Costituzione.
Il professor Mancini ci introduce a Pirandello e alla trasgressione fascista. Un pezzo di cultura anticonformista che esalta la grandezza del nostro intellettuale.
Per "Quando l'Italia vinceva" questo mese Giulio Saraceni ci narra del 4 novembre e della vittoria della prima guerra mondiale.
Il costituzionalista Trabucco attacca ferocemente Dpcm e dittatura. Il professore, come sempre, ci dà linee guida di resistenza importantissime.
In Militanza e Partecipazione abbiamo incontrato ed intervistato i capo popoli Tomasella, La Face e Ursino: il volto delle mobilitazioni di Varese, Catanzaro e Palermo.
Chide il dottor Belli con "La truffa dei tamponi". La verità sui numeri, usati per terrorizzare gli italiani.
Vi invitiamo a sostenere la nostra rivista, la voce dell'opposizione, di chi si sta ribellando alla narrazione criminale e terrorista del Covid e sta gridando LIBERTÀ!