• Giuliano Castellino

+++ TRUMP HA INCARICATO TAORMINA E CARDIELLO PER L'INCHIESTA CONTRO HACKER DEI SERVIZI ITALIANI +++

+++ TRUMP HA INCARICATO

TAORMINA E CARDIELLO

PER L'INCHIESTA

CONTRO HACKER

DEI SERVIZI ITALIANI +++


FIRENZE 13 APRILE 2021:

Save the Republic organizzazione Americana - che difende Donald Trump nel riportare la verità sulle recenti elezioni americane - e Joe Flynn hanno incaricato il professor Carlo Taormina, vero principe del Foro, il migliore avvocato d'Italia, per seguire l'inchiesta relativa all'haker napoletano accusato di aver contribuito alla frode delle elezioni americane del novembre scorso.


Il nostro CARLO TAORMINA, Ministro della Giustizia del Governo di Liberazione Nazionale, portavoce di Italia Libera, da sempre nostro amico e sostenitore, Uomo e Professionista libero e d'eccellenza, si trova ad affrontare una storica sfida, che vede coinvolti servizi italiani, vertici di Leonardo (ex Finmeccanica), ambasciate Usa, Cia e tutto il Deep State americano e italiano.


Un'altra sfida di verità, libertà e vera giustizia per Carlo Taormina, vanto nazionale e con l'incarico ricevuto in questi giorni entrato nella storia e diventato leggenda.


Sfida che vede al suo fianco un altro avvocato italiano, il Professor Franco Cardiello di Salerno, altro professionista da sempre vicino alle forze nazional popolari e impegnato in difficili battaglie di Civiltà Giuridica.


IN BOCCA AL LUPO CARLO!

IN BOCCA AL LUPO FRANCO!




253 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti