• Giuliano Castellino

SABATO 19 FORZA NUOVA A VERONA: PERSEGUIRE I COLPEVOLI DELL'OSPEDALE E OMS MANDANTE DELLA STRAGE


Morte a Verona. Perseguire i colpevoli dell'ospedale e OMS mandante della strage


Sabato 19 settembre alle ore 12 in piazzale Stefani a Verona, nell’area antistante l’ospedale Borgo Trento, si terrà la conferenza stampa "Morte a Verona. Perseguire i colpevoli dell'ospedale e OMS mandante della strage".


Il tema sarà sviluppato da Pierfrancesco Belli, attuale presidente di Forza Nuova, da Roberto Fiore segretario nazionale e da Luca Castellini, coordinatore regionale del Veneto.


La conferenza stampa sarà accompagnata dal deposito in Procura di un esposto-denuncia contro il direttore ed altri dirigenti dell'ospedale responsabili della strage di bambini nonché dei danni alla salute dei tanti bambini colpiti dal batterio killer.


Tra le tematiche annunciate e trattate dai relatori: riduzione sistematica dei livelli di sicurezza e prevenzione delle infezioni, standard e procedure di igiene e monitoraggi e controlli inadeguati, omissione nell’informare tutte le autorità competenti sui sinistri occorsi sin dal 2015, dirigenti sanitari condannati per comportamenti illegali per assicurare alle lobby filo-OMS i posti chiave nei reparti di maternità e nelle stanze dei bottoni del materno infantile del servizio sanitario nazionale che sono rimasti al proprio posto di comando anche in questo ultimo dramma. Una storia di corruzione e di distruzione con i mandanti targati OMS.




1,266 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007