• Giuliano Castellino

“ROMA, STASERA ALLE 23 TUTTI A PIAZZA DEL POPOLO”

“ROMA, STASERA ALLE 23 TUTTI A PIAZZA DEL POPOLO”


“Contro la criminalizzazione ottusa dei media e dei politicanti, contro la dittatura sanitaria e tecnocratica, contro il terrorismo di De Luca, Zingaretti e Tg vari, saremo in piazza con il popolo.


Per noi, gli attacchi bipartisan di soggetti come Boldrini, Crosetto, Calenda, e politicume vario, lontanissimo dalle esigenze popolari, sono medaglie: loro sono gli oppressori, noi gli oppressi.

Loro il palazzo, noi chi sta sempre dalla parte del popolo!”


“Partite Iva, commercianti, patrioti, gruppi popolari spontanei saranno stasera tutti uniti in Piazza del Popolo contro Dpcm, coprifuoco e lockdown e ci saremo anche noi, da mesi a fianco dei romani e degli italiani contro la narrazione criminale e terroristica del Covid che, con un’emergenza infinita, sta affamando il nostro popolo tenendolo alla catena”.


“Se ne facciano una ragione giornalisti, politicanti e benpensanti vari – conclude - la rivolta è tricolore, il popolo è unito oltre gli schemi imposti dal regime, il veleno ideologico e il finto scontro destra/sinistra; l’unità popolare garantisce che nel futuro non può che esserci la vittoria.


ITALIA LIBERA È IL GRIDO DELLA PIAZZA!”.





1,047 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007