• Giuliano Castellino

ROBERTO FIORE: CASTELLINO, DOVE IL SISTEMA MOSTRA IL SUO VOLTO

ROBERTO FIORE: CASTELLINO, DOVE IL SISTEMA MOSTRA IL SUO VOLTO


Nella richiesta di sorveglianza speciale PM e Questore tentano di imporre una richiesta nei confronti di Castellino in cui si nega radicalmente la possibilità di fare politica.


Non può manifestare, non può telefonare, non può partecipare a incontri, deve portare un braccialetto: il tutto per tre anni.


Allucinante, soprattutto se non c'è un crimine di cui si è accusati.


Ovviamente c'è una colpa ed è quella di aver manifestato e lottato contro la dittatura sanitaria sin dalla scorsa Pasqua, quando Castellino ed altri tentarono di entrare a Santa Maria Maggiore per ottenere una Messa.


Se quest'ultima virata repressiva avrà ragione dei principi giuridici e del senso comune che hanno sempre consentito l'attività politica assisteremo ad una eclisse del diritto e a un imbarbarimento del potere... "Dio toglie la ragione a coloro che vuole rovinare" dicevano i romani pensando a coloro che non rispettano nemmeno più le proprie leggi.


Alla nostra legge quella dell'Onore e della Lotta ciò non riguarda perché attiene a cime più alte, dove la rabbbia, la violenza e l'odio del regime non riescono ad arrivare.




1,370 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007