• Giuliano Castellino

RICCARDO RICCIARDI NUOVO COORDINATORE ROMANO DI FORZA NUOVA.


RICCARDO RICCIARDI NUOVO COORDINATORE ROMANO DI FORZA NUOVA.


Giuliano Castellino vicesegretario nazionale di Forza Nuova: "Riccardo simbolo di continuità e di futuro. Dalle lotte sociali nei quartieri alla lotta di liberazione contro le dittature, Roma è in ottime mani!"


FORZA NUOVA ROMA: RICCARDO RICCIARDI NUOVO COORDINATORE ROMANO


Dopo 3 anni di militanza, nonché di duri sacrifici, 3 anni che hanno visto Forza Nuova radicarsi nei territori, infiltrarsi ad ogni livello, popolare ed intellettuale, battendosi costantemente, dalle lotte sociali nei quartieri a quelle di controinformazione con L'ITALIA MENSILE, e dopo aver riportato il Movimento in prima linea nella lotta contro le dittature sanitaria, finanziaria, giudiziaria, mass mediatica e culturale, il nostro Giuliano Castellino - diventato vicesegretario nazionale - lascia il posto al giovane, ma forte e caparbio, Riccardo Ricciardi.


Un segnale di continuità con gli occhi puntati alle lotte future, che dovranno vedere persino le più giovani generazioni formate e pronte alle nuove mobilitazioni per le libertà.


La battaglia per la liberazione nazionale è iniziata, la rivoluzione è in corso, e FN schiera i suoi quadri e i suoi militanti migliori, pronti a combattere al fianco degli italiani liberi alla conquista del futuro che ci appartiene.


FORZA NUOVA ROMA fa il più grande in bocca al lupo a Riccardo per questo incarico.


Confermati tutti i coordinatori di area, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto in questi anni ed in questi mesi.


FORZA NUOVA LOTTA E VINCE!




1,160 visualizzazioni

La tua privacy è importante per noi, le tue informazioni sono sicure al 100% e non verranno mai condivise con nessuno

2020 © Cooperativa Editoriale Italia Futura, Via Paisiello 40 00191, Roma P. IVA 0000015628011007